Batman vs Superman: Le prime foto di Ben Affleck

C’è grande attesa per “Batman vs Superman“, il kolossal firmato da Zack Snyder che uscirà nel 2016 e sarà il sequel di “Man of Steel”, il film che ha portato sul grande schermo la storia di Superman, tra gli eroi dei fumetti più amati. Il regista per bruciare l’attesa ma anche la curiosità dei fan si diverte a postare tramite social foto da backstage: l’ultima volta Snyder ha svelato come sarà la Bat-Mobile del film, ma stavolta ha fatto molto di più. Il regista del kolossal ha infatti postato su Twitter la foto del suo Batman: accanto alla famosa auto del cavaliere oscuro c’è proprio Batman, che in questo film sarà interpretato da Ben Affleck.

Ben Affleck è Batman, il film uscirà nel 2016
Ben Affleck è Batman, il film uscirà nel 2016

Una notizia questa che i grandi fan della saga di Christopher Nolan non hanno ben gradito, data la magistrale interpretazione di Christian Bale: questa foto però sembra mettere d’accordo anche i fan più difficili. L’immagine in bianco e nero mostra un Batman vicino all’animo di quello portato sul grande schermo da Nolan, ma presenta un costume più vecchio stile che lo avvicina maggiormente a quello della graphic novel di Frank Miller “Il ritorno del cavaliere oscuro”. Una scelta che farà felice anche i più puristi del fumetto. Affleck ha avuto molto coraggio a scegliere di vestire i panni di Batman, ben consapevole della responsabilità e della difficoltà di fare breccia nel cuore di un pubblico che si è affezionato all’uomo pipistrello che porta il volto di Christian Bale. Per ora sembra che l’atmosfera della foto e l’attenzione al costume abbiano convinto anche i più scettici.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale nell’estate 2016 e sarà un crossover: Superman sarà ancora interpretato da Henry Cavill, e insieme a lui sono confermati anche Amy Adams,  Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti nel film precedente. Nuovi arrivati saranno invece  Gal Gadot nei panni di Wonderwoman e Jesse Eisenberg sarà il cattivo di turno Lex Luthor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.