Annalisa protagonista nel film “Babbo Natale non viene da nord”

Prove cinematografiche per la cantante Annalisa, che si vede protagonista nel film “Babbo Natale non viene da nord”, del regista Maurizio Casagrande. Il film, in uscita il prossimo 26 novembre, vedrà Annalisa vestire i panni di una figlia impegnata a vivere una vita ed un rapporto conflittuale e amorevole col proprio padre, interpretato dallo stesso regista Casagrande.

Annalisa nel film “Babbo Natale non viene da nord”

Annalisa babbo natale viene dal Nord a

 

Un nuovo impegno e bagaglio professionale per la cantante che in questo film dovrà trasportare sullo schermo tutta la difficoltà, i turbamenti, i litigi e gli affetti che legano una figlia al proprio genitore.
Il film, girato nella bellissima città di Salerno, sarà un modo per vedere la cantante nel ruolo di attrice, dopo i suoi continui successi musicali.

Annalisa infatti, reduce dalla trasmissione Amici del 2011, non ha fatto altro che archiviare successi e una doppia partecipazione al Festival di Sanremo. Molti i singoli che hanno fatto cantare il pubblico di tutta Italia, tra i quali Alice e il blu, Scintille, Non so ballare, Senza riserva, Per una notte o per sempre, Giorno per giorno, Diamante lei e luce lui.

Annalisa vedrà ora allargarsi il proprio pubblico e regalera ai suoi fan non solo la sua voce, ma anche la sua immagine luminosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.