Angelina Jolie e Charlize Theron nei prossimi capitoli di 50 Sfumature?

La fortunatissima saga delle 50 Sfumature della scrittrice inglese E.L. James è destinata a far molto discutere, sia per quanto riguarda la smisurata eco che i romanzi hanno avuto sia per gli adattamenti cinematografici. Se il primo film – in cui una la colonna sonora della diva Beyoncé ha contribuito a rendere tutto più hot – ha già incassato oltre 400 milioni di dollari, il secondo e il terzo potrebbero essere ancora più interessanti, visto il coinvolgimento di due grandi dive hollywoodiane. Di chi stiamo parlando? Di Angelina Jolie e Charlize Theron!

Charlize Theron e Angelina Jolie in 50 Sfumature di Nero
Charlize Theron e Angelina Jolie in 50 Sfumature di Nero

Angelina Jolie e Charlize Theron nel secondo e terzo capitolo della saga 50 Sfumature?

Anche se non vi è ancora nulla di confermato, entrambe le star sono state tirate in ballo per quanto riguarda la produzione del secondo e del terzo capitolo della più che redditizia saga. Angelina Jolie, secondo indiscrezioni trapelate da alcuni insider, sarebbe stata chiamata alla regia. Sam Taylor Johnson infatti, che è stata seduta dietro alla macchina da presa per il primo atto, non è stata riconfermata. Le ragioni del licenziamento devono essere ricercate nel pessimo rapporto che la regista ha instaurato con l’autrice Erika James. Secondo fonti accreditate le due proprio non si sopportavano, e l’autrice ha più volte criticato il lavoro della Johnson, colpevole di aver reso la trasposizione sul grande schermo molto diversa da quella su carta.

Angelina potrebbe dirigere il secondo capitolo della saga 50 Sfumature, a Charlize un ruolo decisamente piccante

Tutta un’altra storia con Angelina – che nel 2014 ha lanciato il suo lungometraggio Unbroken – donna per la quale la James nutrirebbe profonda stima e simpatia. Ora bisogna solamente vedere se la star di Maleficent accetterà questo compito! Diversa mansione invece per il premio Oscar Charlize Theron, che dovrebbe recitare accanto al sex symbol Jamie Dornan, eletto l’uomo più bello del mondo dopo la fama arrivata grazie al ruolo di Mr. Grey. La Theron dovrebbe interpretare Mrs. Robinson, una donna piuttosto disinibita che nel libro insegna a Christian le pratiche di dominazione erotiche delle quali il giovane fa sfoggio assieme alla novizia Anastasia, portata in vita come sempre dalla bella Dakota Johnson.

Come abbiamo già detto, ancora non c’è niente di confermato, ma se veramente questi due pezzi grossi di Hollywood dovessero accettare le proposte a loro inviate siamo sicuri che tutto potrebbero fare meno che deluderci. Appuntamento a presto con ulteriori aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui