50 Sfumature di Grigio: Il trailer in italiano

Tratto dal primo capitolo della trilogia erotica scritta dalla quarantenne britannica E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard), che ha stregato con le sue parole e la sua storia d’amore che altro non è che una semplice favola per adulti, 50 sfumature di grigio è uno dei film più attesi della prossima stagione. Dopo mesi di rumors e di foto ufficiali e non, finalmente il trailer della pellicola diretta da SamTaylor Jonson è disponibile online mentre per la pellicola bisognerà aspettare il 13 febbraio 2015.

50 sfumature di grigio, arriva il trailer in italiano
50 sfumature di grigio, arriva il trailer in italiano

La storia vede come protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni rispettivamente del bello e dannato Mr. Grey e della dolce e volubile Anastasia Steele. Il romanzo inizialmente era  nato come una serie di fan fiction di Twilight, intitolato  Master of the Universe, e fu pubblicato ad episodi su siti dedicati. I protagonisti originari portavano i nomi di quelli nati dalla penna Stephenie Meyer ovvero Edward Cullen e Bella Swan. Dopo commenti non troppo entusiasti sulla scrittura esplicita ed erotica della narrazione, E.L. James decise di cancellare tutto ciò che aveva inventato per pubblicare di nuovo la storia sulla sua pagina personale cambiando i nomi dei protagonisti con quelli che adesso tutti conosciamo.

L’intera serie, composta anche dai due sequel di 50 sfumature di Grigio intitolate 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso,  ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e i diritti sono stati venduti in 37 paesi mentre  la Paramount si è aggiudicata diritti cinematografici per 6 milioni di dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui