Paolo Fox: oroscopo e classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana

I segni zodiacali più fortunati della settimana

Oroscopo di Paolo Fox 4 dicembre 2016: classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana.

Oroscopo della settimana – L’oroscopo aggiornato a domenica 4 dicembre 2016 dell’astrologo Paolo Fox. Il podio della classifica settimanale vede al primo posto i Gemelli, che migliorano la loro situazione rispetto alle scorse settimane. Al secondo l’Acquario, ricco di energia e al terzo posto il Sagittario. A seguire Capricorno, Pesci, Bilancia, Leone, Ariete, Vergine, Toro. Fanalino di coda il Cancro.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox Oroscopo della settimana

Scorpione: i componenti di questo segno zodiacale si sono mostrati distratti e sono arrivati stanchi alla domenica attuale. La sorte cambierà, dopo il temporale tornerà il sereno, anche se ancora ci saranno stress. Attenti ai sentimenti, in modo particolare i più recenti.

Cancro: anche per questo segno momenti di alto e altri di basso e molto stress. Sarete più dediti alla riflessione, ma il vostro carattere forte vi agevolerà. La vigilia e il Natale si prospettano buoni, anche se è ancora probabile a situazioni pesanti in amore.

Toro: la tensione per voi sarà proprio nelle relazioni amorose. Stabilità e possessività sono le vostre caratteristiche, ma attenzione a non arrabbiarvi soprattutto con chi vi è caro, ma non avete avuto modo di frequentare ultimamente. Giorni critici sabato e domenica.

Vergine: il 2017, anno che sta per iniziare, vi porterà innovazioni, soprattutto nel lavoro, anche se l’ansia vi darà, come sempre, parecchio filo da torcere in tutti i campi. Sarà una settimana dura la prossima, da rimettere tutto in discussione e ripartire nuovamente, con molta calma e pazienza.

Oroscopo Paolo Fox, 4-12-2016: le previsioni settimanali continuano

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo

Ariete: buona settimana e ottimo inizio del nuovo anno. Anche per voi alti e bassi, ma a parte qualche contenzioso, niente di grave. Sentimentalmente recupererete con una vostra fiamma, siete sotto un cielo buono giovedì  8 e venerdì 9 dicembre.

Leone: avete intuito che non occorre solo la forza per vincere. Voi ne disponete molta, ma dovete studiare nuove strategie per emergere. La comunicazione funziona meglio dello scontro, comunque buone le relazioni amorose, se cercherete di evitare lo screzio.

Bilancia: ammirate più l’apparenza che la sostanza, siete amanti del bello. Siate innovativi ed elastici, pronti per ogni novità. Dovreste essere più concreti e realisti, giornata interessante lunedì.

Pesci: martedì e mercoledì ottimi giorni, le difficoltà stanno appianandosi, a quanto sembra avete superato dei brutti momenti. Tranquilli, il nuovo anno vi porterà una ventata di buone notizie e vi sentirete pronti e forti per affrontarle. Traguardi importanti vi attendono.

Capricorno: favorite le relazioni e le giornate centrali della settimana, anche se vi sentirete stanchi e molto nervosi. Frequentate amici sinceri e non confidatevi con tutti, lasciate andare chi non vi segue, meglio soli che male accompagnati.

Sagittario: settimana stupenda sotto ogni punto di vista. salute, lavoro ed amore vi sorrideranno, ripagandovi dei brutti momenti passati. Ora è tutto superato e vi sentirete pieni di forza e vigore fisico, approfittatene.

Acquario: viaggi e ritorni di fiamma in previsione, la settimana si presenta buona anche per i nati sotto questo segno. Speciale dopo la metà, verso mercoledì e l’anno 2017 si prevede molto buono anche in campo lavorativo.

Gemelli: dovrete aspettare il fine settimana per le gioie in amore, ma per il resto i prossimi giorni saranno belli ed all’insegna del recupero di ogni difficoltà che vi abbia afflitto in questi ultimi tempi, approfittatene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui