Oroscopo di Brunella: settimana dal 26 ottobre al 1 novembre, quanto fascino racchiude la Luna

Benvenuti al nostro appuntamento della domenica con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle, settimana da lunedì 26 ottobre a domenica 1 novembre 2015. Le Stelle, la Luna e gli astri tutti sono sempre presenti in un modo o in un altro nel nostro cammino e se alziamo lo sguardo al cielo possiamo avvertire la loro protezione. Quanto fascino racchiude la Luna! Quanti innamorati hanno guardato e guardano la nostra bella Luna, ed affascinati da essi, lasciano cullare cuore ed emozioni.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Caparbi più che mai, non riuscite a dare una svolta alla vostra situazione sentimentale. Il gioco non vale la candela, quindi una giusta e razionale riflessione può farvi vedere ciò che non volete e finalmente poi prendere la giusta e saggia decisione, altrimenti sarà poi troppo tardi. Il lavoro sembra gestito meglio, ma se riuscite a chiarire la posizione da voi assunta i risultati saranno migliori.

TORO

Sempre pronti ad affrontare con grinta ciò che vi sta più a cuore, certamente i risultati non mancheranno. Non esagerate con i vostri atteggiamenti di chiusura, chi vi è accanto potrebbe non interpretare nel modo giusto cosa non va e finireste con il crearvi attorno momenti di freddezza e distacco. Il vostro cuore è puro e dolce, lasciatevi trascinare dalle belle emozioni e tutto ritornerà a brillare. Danaro in arrivo.

GEMELLI

Finalmente questa settimana riuscirete a dare il meglio di voi e sia nel lavoro che in campo sentimentale le cose andranno per il meglio. La Luna vi sarà amica ed il vostro umore non traballerà, per cui soprattutto nel settore professionale riuscirete a recuperare con piccole battute di spirito, l’amicizia di un collega che avete trattato male in un momento d’ira. Per chi ha chiuso una storia sentimentale da poco tempo non si esclude un ritorno di fiamma.

CANCRO

Avete raggiunto la giusta stabilità lavorativa, ma non ancora quella sentimentale. Vi sentite tormentati a causa di un amore passato, ma è inutile piangere sul latte versato, quindi un’occhiata in giro e l’amore tornerà a cullare il vostro cuore. Piccoli fastidi di salute dovuti a stati di freddezza.

LEONE

Sembra che qualcosa turbi i vostri pensieri, non sarà mica colpa della Luna? No, siete voi a dover dare una svolta decisiva in campo lavorativo. Mettete da parte i dubbi e se avete in mente di fare cose nuove o diverse, perchè tergiversare? Non mi fiderei dei consigli altrui, meglio scegliere da soli e così… via i turbamenti. Amore, stelle, passione è ciò che racchiude il vostro cuore, ed allora è tempo di dichiararsi, altrimenti ciò che avete costruito potrebbe crollare.

VERGINE

Non siate nervosi, gli astri dalla vostra parte sapranno indicarvi il giusto cammino. La settimana si presenta abbastanza buona sia per eventuali nuove iniziative di lavoro, sia
per i nuovi contratti. L’amore per ora non mostra grandi novità, ma sembra che al momento per alcuni di voi la cosa sia di poca importanza, ma ciò non toglie che Cupido possa bussare al vostro cuore e poi… si vedrà! Abbiate cura del vostro stomaco, stress e… troppi caffè!

BILANCIA

Credo che delle volte abbiate voglia di urlare, rompere tutto, per darvi spazio. Questo è il tempo dei cambiamenti, quindi le decisioni prese vanno mantenute se serviranno a farvi star bene. Volersi bene significa anche scegliere pensando a se stessi e non sempre agli altri, cosa che voi spesso fate. Chi vi ama capirà e vi sosterrà nelle scelte. Il lavoro: per chi è ancora alla ricerca o in attesa, presto ci saranno buone novità.

SCORPIONE

Sempre precisi in ciò che fate, questa settimana vi regalerà gratificazioni e soddisfazioni economiche. L’invito da parte di persone amiche potrà essere occasione d’incontri per chi è ancora sentimentalmente libero. La possibilità di un breve viaggio per la conoscenza di paesi lontani sarà frutto di nuove offerte di lavoro per chi svolge attività in campo artistico.

SAGITTARIO

Eccovi finalmente in una fase di minor pessimismo ed è il momento di vedere chiaro in voi stessi ed operare per meglio, costruire ciò che desiderate in campo professionale. L’amore va a gonfie vele e grazie alla presenza costante di chi amate vi sentirete sicuri di voi stessi e ciò vi farà meglio comprendere quale tesoro avete accanto.

CAPRICORNO

Le soluzioni per un problema che vi affligge da tanto sono previste nei prossimi giorni, e finalmente un po’ di serenità sarà raggiunta. Un collega, collaboratore tenterà di mettere zizzania con altri, meglio allontanarlo. Curate un fastidio di salute, meglio non trascurare rimandando.

ACQUARIO

Le stelle positive vi regaleranno giorni piacevoli da condividere con il partner o con le persone alle quali tenete. Nel lavoro non adottate atteggiamenti di superiorità potrebbero creare distacco tra voi e gli altri e ciò non vi gioverebbe. Usate diplomazia e gentilezza. La Luna vi donerà fascino ed occhi… lucidi! Approfittatene!

PESCI

Dolcissimi pesciolini, quanta bontà nel vostro cuore! La pazienza, l’affetto e la comprensione nei confronti altrui soprattutto con colleghi, collaboratori, amici, in breve tempo verrà ricompensata, soprattutto in campo lavorativo. Avete avuto un periodo lento ma le stelle anche se sono un po’ lente vi saranno di grande aiuto a migliorare la vostra posizione ed anche economicamente le cose cambieranno. Sorridete, è tempo di buone nuove!

Ciao a tutti, vi ringrazio per essere stati qui con me e vi ricordo l’appuntamento per il prossimo Venerdì con la rubrica dedicata all’Astrologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui