Oroscopo di Brunella e le Stelle, settimana dall’8 al 14 febbraio 2016

Benvenuti al nostro appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle per la settimana da lunedì 8 febbraio a domenica 14 febbraio 2016. Le stelle delle volte sembrano regalare momenti magici, strani, o addirittura sembrano divertirsi nei loro piccoli spostamenti nei vari segni.

A volte per complicarci per un po’ la vita, ma solo per attimi, poi tutto sembra tornare semplice, facile e quasi ci si diverte nello scoprire come sia stato facile risolvere problemi che apparivano difficili, stancanti e…. va bene così. Vediamo cosa troviamo per ognuno dei nostri segni e che la Luna ci sia sempre propizia!

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

La voglia di cose nuove nel campo lavorativo vi vedrà questa settimana più impegnati, ma la presenza di un collega insidioso, non vi permetterà di portare a conclusione velocemente ciò a cui ambite. Tempo e pazienza è ciò che suggeriscono le stelle, se davvero tenete ad andare…. lontano! L’amore non va trascurato per ritrovarsi da soli. I giovani del segno sono favoriti da Venere.

TORO

Questa settimana avrete tempo e voglia di concludere una situazione lavorativa, di studio e certamente il favore delle stelle vi darà una mano. Consiglierei, se avete in mente di fare investimenti, di attendere momenti migliori. Amore e gelosia non sempre vanno d’accordo. Pensateci!

GEMELLI

Tutto procede secondo i vostri piani e desideri in campo professionale e se avete domande da fare, o richieste, questo è il momento adatto. La salute non va trascurata e l’amore richiede attenzione.

CANCRO

Non riuscirete a tenere sempre la calma e a farne le spese saranno le persone a voi più vicine. Una questione in famiglia va chiarita e l’attenzione da dare al partner non dovrà mancare. Per chi svolge libera professione sono previste nuove possibilità e maggiori entrate. Se ancora siete alla ricerca di lavoro è tempo di farsi avanti e senza timore le risposte saranno positive.

LEONE

Non siate sempre pronti alla critica, chi collabora con voi non ama sentirsi messo da parte e mal giudicato. Siate comprensivi ed otterrete maggiore collaborazione. Non siate sempre indecisi, anche l’amore può far parte della vostra vita! Per chi ha un legame invece consolidato da tempo non si esclude la possibilità di stabilire la data per convivenza o matrimonio. Attenti ai malanni di stagione.

VERGINE

Tutto sembra procedere nel migliore dei modi per quanto riguarda il lavoro, ma attenti qualcuno tenterà di mettervi il bastone tra le ruote. Sarà invidia, gelosia? Sappiate tenere gli occhi aperti e pronti a difendervi. In amore tra una chiacchiera e l’altra, evitate di essere polemici e sorridete, Venere è dalla vostra parte e la Luna vi renderà affascinanti, tanto che chi amate non vi resisterà.

BILANCIA

E’ tempo di essere decisi nelle scelte e di buttare fuori dalla vostra vita chi tende a rendervela difficile. Il vostro garbo, la diplomazia e la bontà riuscirete a gestirla talmente bene che lascerete di stucco chi ha sempre creduto che avreste ceduto alle chiacchiere e lusinghe solo per bontà. Colleghi o collaboratori vi sosterranno in un progetto giusto e di riuscita nel tempo.

SCORPIONE

La settimana vi vede impegnati e pronti a portare avanti, in campo lavorativo, idee e progetti per il futuro. Affronterete con decisione chi cercherà di farsi avanti con intenzione di fare investimenti non adatti e che rischierebbero di creare problemi all’attività in corso. Sono previste buone notizie per chi da tempo aveva fatto richiesta di lavoro nel campo desiderato. Denaro e fortuna questa settimana non mancheranno. Amore a gonfie vele.

SAGITTARIO

Questa settimana sarà l’amore a far da padrone, ma fate attenzione! Eh sì, mentre la vostra storia d’amore sembra non subire scosse, sarà l’insistenza di un ex a mettere a rischio la vostra attuale situazione, sappiate gestirvi al meglio onde evitare rotture non desiderate. L’attività che attualmente svolgete richiede maggior impegno e determinazione, se tenete ad andare avanti in essa.

CAPRICORNO

Finalmente un po’ di tempo in più da dedicare a voi stessi ed alle cose alle quali tenete, questo è ciò che le stelle vi regaleranno questa settimana. Dovrete comunque con la vostra presenza e consigli sostenere chi in famiglia ha un momento di difficoltà. Organizzate una serata diversa con chi amate.

ACQUARIO

Uno spostamento non previsto per lavoro sarà occasione di nuove amicizie e conoscenze. Non rammaricatevi se la persona amata vi terrà il muso, del resto ve lo siete cercato. Rimediate dimostrando tutto l’amore possibile. Se tentate la fortuna non si esclude la possibilità di una piccola vincita.

PESCI

Le cose sembrano procedere per il meglio, ma voi ancora non vi sentite soddisfatti. Sarà colpa delle stelle? No, abbiate maggior fiducia in voi stessi e vedrete le cose brillare man mano che il tempo passa. L’amore, quante spine nel vostro cuore! Basta soffrire, guardatevi attorno e scoprirete che l’amore è in attesa del vostro cuore!

Vi saluto ringraziandovi per essere stati qui, e vi rinnovo l’appuntamento per la prossima domenica con il nuovo l’Oroscopo settimanale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.