Oroscopo di Brunella e le Stelle: settimana dall’11 al 17 gennaio 2016

Ciao a tutti e bentornati al nostro appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle per la settimana da lunedì 11 gennaio a domenica 17 gennaio. La settimana si prospetta alquanto movimentata quasi un po’ per tutti i segni zodiacali. La Luna in aspetto “dispettoso” ad alcuni regalerà parte del suo fascino, ad altri dubbi, indecisioni, ma tutto sommato non lamentiamoci, l’umore generale sarà positivo. Luna birichina.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Bando alle indecisioni sentimentali, per quanti vivono situazioni in fase di conclusione, la decisione raggiunta vi darà possibilità di ristabilire un nuovo inizio ed un nuovo cammino. Del resto ciò che state realizzando è quanto avete desiderato da tanto. L’amore per chi è single riserverà un piacevole incontro che potrà più in là regalarvi momenti fantastici. Il lavoro per chi già ne ha non presenta scosse, ma l’apatia va messa da parte; mentre per chi attende risposte o è alla ricerca di esso, è questo il tempo di agire, perché le stelle dalla vostra parte offriranno buone possibilità.

TORO

Un po’ sotto tono l’inizio della settimana, ma con il passar dei giorni le cose miglioreranno, anche grazie all’impegno costante dimostrato. Per chi ha contatti di lavoro con l’estero, non si escludono possibilità di nuovi contratti, soprattutto se svolgete attività in campo artistico. Amore a gonfie vele sia per i single che per chi vive già un rapporto stabile. La seccatura di un controllo dal dentista, vi aiuterà a risolvere i fastidi già presenti.

GEMELLI

Tempo di decidere per il meglio cosa fare delle vostre idee ed iniziative di lavoro. Non lasciatevi condizionare da eventuali consigli altrui ed intraprendete il cammino da voi deciso. Non esiste miglior consigliere di voi stesso. Piccoli problemi in famiglia che richiedono la vostra presenza ed aiuto. L’amore talune volte vi manda fuori di testa per la gelosia dimostrata dal partner nei vostri confronti, ma non agitatevi, riuscire a gestire al meglio il vostro rapporto, evitando rotture che potrebbero risultare dettate dal nervosismo. Una situazione legale sospesa non presenta novità, dovrete attendere ancora un po’ di tempo per la sistemazione di essa.

CANCRO

Grazie alla vostra forza di volontà riuscirete a superare gli ostacoli che vi si presenteranno in campo professionale. Evitate discussioni con colleghi invidiosi e presuntosi e camminate imperterriti per la vostra strada. Il tempo vi darà ragione e soddisfazioni. In arrivo buone nuove per chi è in attesa di risposte riguardanti il lavoro. L’amore sarà il premio di questa settimana, ci sarà armonia, dialogo e complicità con la persona amata. Per chi ha iniziato da poco una nuova storia in campo sentimentale sono previsti momenti di nervosismo dovuti alla gelosia.

LEONE

Le soddisfazioni lavorative ed economiche non mancheranno questa settimana. Particolarmente favoriti coloro che hanno attività artigianale e lavoro dipendente. La famiglia richiede più coinvolgimento da parte vostra, non fatevi desiderare. L’amore per i nati nella prima decade riserva momenti piacevoli. L’invito per una serata tra amici non potrà che farvi ritrovare la voglia di momenti diversi e di rompere di tanto in tanto la solita routine. Controllate disturbi di salute.

VERGINE

Il fascino che questa settimana vi regalerà la Luna sarà sorprendente, tanto da stupirvi per i riscontri che avrete sia in campo affettivo che lavorativo. Riuscirete ad ottenere la possibilità di occupare in campo professionale ciò che fino ad ora avete desiderato. In amore tutto apparirà più semplice e chi vi è accanto non potrà negarvi l’amore del suo cuore. Le chiacchiere cattive di gente invidiosa, vanno ignorate, ma saranno il premio della vostra vittoria su di loro. La parola chiave per questa settimana sarà : “raffinatezza”.

BILANCIA

La settimana si presenta piena di appuntamenti lavorativi, organizzatevi per tempo e porterete a termine ogni cosa. Gli astri promettono momenti di gratificazioni lavorative, ma non mancheranno agitazione e nervosismo, dovuto anche alla presenza di colleghi o collaboratori invadenti, teneteli a bada con garbo e fermezza. La luna nel fine settimina vi regalerà il giusto fascino per conquistare il cuore di chi amate. Possibilità di chiarimenti in famiglia per chi ha già avuto problemi.

SCORPIONE

Il lavoro questa settimana sembra essere la vostra unica preoccupazione, ma di tanto in tanto dare spazio ai sentimenti sarebbe opportuno. Gli astri vi vedono intenti a risolvere problemi lavorativi già in via di soluzione e con il loro favore ogni cosa brillerà e le soddisfazioni non mancheranno. Per quanto riguarda l’amore sembrate distratti, ma chiusa una vecchia storia, già si vede l’interesse di qualcun altro nei vostri confronti, è tempo quindi di dare una nuova svolta. Trascorrerete serate piacevoli in compagnia di amici.

SAGITTARIO

L’inizio della settimana non vi vede in gran forma, ma è solo questione di qualche giorno. Sarebbe meglio controllare la salute, disturbi da raffreddamento potranno crearvi qualche intoppo nel lavoro, ma non rammaricatevi riprenderete alla grande. Per chi ha preventivato uno spostamento per questioni di lavoro legati ad investimenti, gli astri consigliano prudenza. L’amore non vi lascia scampo, chi vi è accanto non vi darà modo e tempo di pensare, sarete totalmente coinvolti da chi amate, da decidere anche per una convivenza.

CAPRICORNO

Il vostro compito questa settimana sarà quello di sostenere chi avrà bisogno di voi. Tra consigli ed aiuti pratici che darete, il vostro coinvolgimento sarà quasi totale riuscendo così a donare con la vostra capacità serenità e positività. In campo professionale, avrete bisogno del giusto tempo per portare avanti i progetti in corso. Per chi svolge attività commerciale, artigianale è tempo di piccoli investimenti per progredire. Per chi è innamorato, una cena a lume di candela produrrà il giusto effetto.

ACQUARIO

La vostra voglia di ricominciare, dopo una recente delusione, sarà favorita dal favore degli astri. Se avete programmato un viaggio legato al lavoro non si escludono possibilità di incontri anche in campo sentimentale. Le prospettive di lavoro sono buone e non si escludono nuove associazioni che risulteranno positive anche in futuro. Consiglierei di non essere pessimisti, qualora si presentasse o se già presente qualche problema di salute, lo potrete di sicuro risolvere consultando il vostro medico.

PESCI

Questa settimana vi sembrerà scorrere lenta per la realizzazione di ciò che avete in mente per quanto riguarda il lavoro, ma entro il fine settimana le prospettive miglioreranno e ne sarete rasserenati. Le vere gioie verranno dalla famiglia o da chi amate, infatti una novità, o la notizia di una nuova nascita allieteranno il vostro cuore. Una cena tra amici si rivelerà interessante. Possibilità di entrate di denaro non previste.

Vi ringrazio e vi saluto augurandovi una settimana piena di buone novità e vi aspetto la prossima domenica con l’Oroscopo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui