Oroscopo di Brunella e le Stelle, settimana dal 7 al 13 marzo 2016

Benvenuti al nostro consueto appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle, da lunedì 7 marzo a domenica 13 marzo 2016. Le Stelle un po’ dispettose questa settimana metteranno un pochino in difficoltà parte dei nostri segni, altri avranno invece possibilità di spostamenti e per altri ancora ci saranno nuove iniziative di lavoro.

Vediamo insieme e scopriamo gli astri cosa ci riservano.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Settimana da dedicare esclusivamente al lavoro se avete intenzione di risolvere i problemi presenti. Le critiche di collaboratori o colleghi vi creeranno fastidio, ma sarà bene affrontare tale problema per mettere in chiaro la vostra posizione e imbeccare, magari, garbatamente chi tenta di screditarvi. La parte bella è, e sarà, quella dell’amore.

TORO

Continuate il cammino intrapreso, sia in campo professionale, che nello studio, per chi ancora deve completare. L’impegno e i sacrifici vi ricompenseranno con le giuste gratificazioni. Nuovi incontri e possibili flirt per chi è single, mentre per chi è in coppia da tempo, il rapporto tenderà a rafforzarsi. Evitate diete non adatte.

GEMELLI

Periodo e settimana alquanto particolare, visti gli alti e bassi che si prospettano, soprattutto nel settore lavoro, ma riuscirete a ben gestire le cose, anche se qualche momento di nervosismo non mancherà. Siate fermi nel prendere decisioni per eventuali nuove iniziative. La situazione sentimentale ne risentirà per i vostri alti e bassi di umore.

CANCRO

Gli astri questa settimana sono dalla vostra parte, ed è tempo di mettere in gioco tutte le vostre carte per la costruzione lavorativa che si rivelerà fruttuosa anche in futuro. Qualcuno tenterà di abusare della vostra bontà, ma voi fingerete di non accorgervene, perché il vostro è un cuore davvero ricco di generosità. L’amore, la famiglia il vostro dolce rifugio! Sorpresa piacevole per una cena a due!

LEONE

La vostra esigenza nei prossimi giorni sarà tale da creare disagio in ambito lavorativo, con colleghi o collaboratori. Siate più comprensivi e fate comprendere quali problemi vi inducono ad atteggiamenti da altri non graditi. Nuove proposte di lavoro per chi ha da poco intrapreso nel lavoro un nuovo progetto, esse andranno ben valutate e non si escludono buoni risultati nel tempo. E’ tempo in amore di fare chiarezza onde evitare a chi vi ama una gran delusione.

VERGINE

Bravi amici della Vergine, l’aver superato ogni ostacolo con decisione e grinta, vi ha reso più forti e decisi in ogni situazione. E’ tempo ora di dare una svolta in campo lavorativo, se avete già un’occupazione le cose per ora non mostrano cambiamenti, ma essi ci saranno per chi avrà voglia di mettere in gioco idee e capacità. L’amore, quello frivolo è riservato ai single.

BILANCIA

E’ giunto il tempo ed il momento adatto per le nuove associazioni, se avete già stabilito contatti con chi ha bisogno della vostra collaborazione è bene decidere. Le soddisfazioni economiche non mancheranno ed il favore degli astri vi vede vincenti. La preoccupazione per una questione di famiglia andrà risolta nel fine settimana. Previsti spostamenti e viaggi.

SCORPIONE

La vostra caparbietà, vi darà in ambito lavorativo le soddisfazioni meritate, e le attenzioni che vi verranno rivolte da chi non credeva nella riuscita delle vostre idee e progetti vi riempiranno il cuore di gioia. In amore siete un tantino distratti, fatevi perdonare dal partner organizzando una cena con amici.

SAGITTARIO

Siete in un periodo delicato e chi vi maltratta mette a dura prova i vostri sentimenti. Non temete, ogni cosa con il tempo andrà al suo posto, ma il dover decidere da che parte stare sarà dura. Seguire il cuore sempre, capire il perché di tali trattamenti è importante. Impegnatevi sia nel lavoro che nello studio e ne trarrete grandi soddisfazioni. L’amore, gioie e pene ma….. La vita è bella e ricca di sorprese!

CAPRICORNO

E’ vero, delle volte tutto sembra essere difficile, complicato, ma non temete, ogni situazione troverà la giusta soluzione. Non temete ed affrontate gli eventi in modo semplice e senza complicarvi la vita. Una persona di famiglia dalla vostra parte vi darà l’aiuto necessario per risolvere eventuali problemi anche economici. Sia in campo sentimentale che lavorativo non si vedono novità. Prevista una entrata di denaro per una momento di grande fortuna.

ACQUARIO

Voglia di spostamenti e viaggi, questa è la settimana che renderà possibile ciò, se già lo avevate programmato. Sarà il favore degli astri e il vostro savoir faire a darvi la possibilità non solo di nuovi incontri, ma anche di investire in collaborazioni con l’estero. Per chi è in attesa di lavoro, o di risposte, non si esclude che esse siano presto presenti. Se siete impegnati sentimentalmente da tempo non si escludono decisioni per una vita a due.

PESCI

Tutto procede senza complicazioni in campo lavorativo, ma che ci possa essere del rallentamento non è da escludere. Non preoccupatevi eccessivamente per chi attenta alla vostra reputazione, sarà ripagato da altri con tale moneta. Difendetevi dalle cattiverie altrui con semplicità e schiettezza, ferendo così chi vuol nuocere. L’amore, la famiglia, è qui che troverete il giusto calore.

Vi saluto e ringrazio tutti voi per essere stati qui con me, vi ricordo come sempre l’appuntamento per la prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui