Oroscopo di Brunella e le Stelle, settimana dal 29 febbraio al 6 marzo 2016

Benvenuti al nostro appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e Stelle per lunedì 29 febbraio a domenica 6 marzo 2016. Settimana decisamente piena di novità e non negativa per i nostri segni.

La Luna renderà mutevole l’umore ma…. Luna, Affascinante Luna.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Settimana decisamente impegnativa. Il lavoro richiede attenzione e precisione per risolvere problemi rimandati e non perdere nuove possibilità. Se state completando un progetto sospeso, è tempo di dar fondo a tutte le vostre energie per ottenere sia la sua realizzazione che gratificazioni economiche future. Amore, bugie, gelosia… siate più chiari con voi stessi!

TORO

Continuate con passione in ciò in cui credete e non sarete delusi. Se siete impegnati in attività lavorativa, di studio, se avete attività legata all’arte, questo periodo si prospetta positivo ed è bene non tralasciare qualora ci fossero delle difficoltà. L’amore per chi è single prevede nuove conoscenze e possibilità di flirt che si potranno trasformare in amore. Per chi vive in coppia piccoli screzi e… baci a volontà per una pace duratura.

GEMELLI

Settimana adatta ad iniziative di lavoro e possibilità di nuove società. Il favore delle stelle vi renderà acuti nelle scelte e pronti a nuovi investimenti. Per chi svolge attività in campo artistico sono previsti nuovi contratti, mentre per chi ancora è in attesa di occupazione anche qui ci saranno possibili inserimenti. Amore senza grandi novità, sarà comunque preferibile evitare chiacchiere con il partner.

CANCRO

la Luna tenderà a rendervi mutevoli, ma non sarà ciò a creare problemi seri in amore. Controllate momenti di nervosismo ed usate la giusta diplomazia per non sciupare il vostro attuale rapporto. Entrata di denaro per chi svolge libera professione grazie al favore degli astri. Per chi ha fatto domanda di lavoro si prevede risposta a breve.

LEONE

Finalmente le cose tendono a migliorare e ritroverete il giusto equilibrio sia in campo sentimentale che professionale. Il favore delle stelle vi spingerà a realizzare cose pensate e desiderate da tempo. Passo dopo passo realizzerete in campo professionale ciò che accarezzavate da tempo. Non siate comunque frettolosi ed organizzate il tutto nel migliore dei modi. Per quanto riguarda i sentimenti, l’amore… sta a voi decidere!

VERGINE

La voglia di poltrire questa settimana non mancherà, ma sarà opportuno rimandare ciò nel fine settimana. Fate fronte ai vari problemi sia familiari che professionali e non vi pentirete. Ottime novità in campo lavorativo, sia per chi ancora non ha lavoro, sia per chi già è legato ad esso. Gli astri consigliano una visita dal dentista.

BILANCIA

La costanza questa settimana sarà premiata. I sacrifici fatti precedentemente, sia in campo lavorativo, sia familiare, vi regaleranno piccole gioie ed affetto. Sia parenti, che colleghi o collaboratori, vi riconosceranno il merito di ciò che avete creato per il benessere comune. L’amore capriccioso, tra gelosia e piccoli dispetti, non vi annoieranno, ma vi creeranno momenti d’ilarità.

SCORPIONE

E’ tempo di dare un taglio ad una storia che non è chiara. L’amore, quale cosa più bella, se si è sinceri, si può con esso gioire. Presto una nuova storia è alle porte e il vostro cuore libero potrà donarsi senza indugi. Il lavoro procede senza grandi problemi e se avete in mente possibili investimenti, meglio aspettare ancora un po’.

SAGITTARIO

Non restate nell’ombra ad attendere che le cose si muovano da sole, il coraggio di provare nuove situazioni vi daranno la possibilità di un nuovo cammino lavorativo e la sicurezza economica farà il resto. L’amore è la parte migliore questa settimana e le gioie del cuore vi regaleranno bellissime emozioni.

CAPRICORNO

Amici del capricorno, voi che siete sempre forti, pronti a sostenere gli altri, vi sentite soli. Il vedere tutto negativo non vi aiuterà a superare un momento delicato, che del resto presto sarà risolto ed in modo positivo. Chi vi è accanto riuscirà a rassicurare il vostro cuore e tra qualche giorno le cose andranno meglio. Entrate impreviste di denaro… forse la fortuna… gira!

ACQUARIO

Possibile spostamento per chi svolge attività sia commerciale che legata all’arte. Sorprendenti proposte di lavoro che vi regaleranno soddisfazione, gratificazione economica, ma l’impegno dovrà essere costante. Novità in amore per single, tempo di decisione per convivenza o altro per chi ha rapporto di vecchia data.

PESCI

Regalatevi un po’ di tempo, dividendolo tra amore e lavoro. In ambito professionale, non mancheranno critiche e gelosie che dovrete gestire con fermezza e chiarendo ogni vostro punto di vista. In amore non si prevedono grandi novità, ma una serata con il partner ed amici, servirà a distogliervi da eventuali preoccupazioni.

Grazie per essere stati con me. Vi saluto ricordandovi il nostro appuntamento con l’Oroscopo la prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui