L’Oroscopo di Brunella e le Stelle: settimana dal 2 all’8 novembre 2015

Ciao e benvenuti all’appuntamento dell’Oroscopo di Brunella e le Stelle da lunedì 2 novembre a domenica 8 novembre 2015. Settimana che vede nuovi avvenimenti e cambiamenti per alcuni dei nostri segni e stabilità per altri. E’ tempo di scoprire cosa ci suggeriscono le Stelle, rimanendo comunque sempre affascinati dalla nostra splendida Luna.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Questa settimana sarete sopraffatti dai tanti e troppi dubbi per quanto riguarda la vostra vita sentimentale, dubbi che non daranno spazio alle giuste risposte che vi ponete. E’ tempo di comprendere meglio voi stessi e non dare ascolto a persone che potrebbero creare ulteriore confusione, del resto voi sapete bene cosa c’è nel vostro cuore. Basta guardare senza timore! Per quanto riguarda il campo professionale non vi sono novità e tutto procede senza cambiamenti.

TORO

Superate le difficoltà iniziali in campo lavorativo, sembra che le cose vadano meglio. Proseguite per la vostra strada, le stelle favorevoli proteggono anche eventuali cambiamenti di posizione. L’amore non va trascurato ma curato e voi da un po’ di tempo sembrate distanti da esso, è tempo di dedicare un po’ del vostro tempo a chi amate.

GEMELLI

Settimana ricca di novità particolarmente per chi ha intenzione di apportare cambiamenti nel settore lavorativo. Gli astri suggeriscono cautela prima di effettuare investimenti che potrebbero non andare a buon fine. L’entusiasmo va controllato. Valutate bene le offerte che vi verranno fatte da una persona che all’apparenza sembra onesta ma comunque interessata. Sia in campo sentimentale che familiare le cose scivolano per il meglio.

CANCRO

In attesa di grandi novità la settimana sarà favorevole per ciò che vi aspettate. Piccoli problemi familiari da risolvere ma il tutto sarà molto semplice. L’invidia di un collega non riuscirà ad impedirvi di brillare come meritate in campo lavorativo. Per chi attende risposte non si escludono notizie in arrivo.

LEONE

Sarete meglio apprezzati in campo lavorativo, questa settimana per le idee che sottoporrete a chi da voi attende una risposta. Il campo sentimentale vi vede distratti, distanti, indifferenti, ma ciò fa male anche a voi. Rischiate di rimanere da soli e scoprire di quanto state sbagliando. Rimediate!

VERGINE

La cura, l’amore che dimostrate a coloro che amate, sarà la gioia che riempirà il vostro cuore, quando nei prossimi giorni scoprirete quanto anche voi siate amati. I sacrifici precedenti e presenti in campo lavorativo troveranno la giusta gratificazione in un tempo non lontano, quindi procedete tranquilli. Un po’ di fortuna e un’entrata di danaro inaspettata vi sorprenderà!

BILANCIA

Le cose cominciano a prendere forma e voi finalmente sembrate essere più sereni. E’ vero le scelte fatte, essere riusciti a ristabilire le cose, vi porteranno a crearvi una nuova situazione sia sentimentale che lavorativa. Le nuove iniziative protette dagli astri troveranno facile cammino e soddisfazioni economiche. Per quanto riguarda l’amore è tempo di pausa ma non durerà molto.

SCORPIONE

Non esagerate nel dedicare maggior parte del vostro tempo al lavoro, dedicatene una parte anche a voi stessi. Guardarsi attorno, godere un po’ di tempo con amici e scoprire che forse qualcuno nell’ombra attende un vostro passo non sarà male. La luna vi donerà un fascino particolare e chi già è da voi affascinato vi potrà regalare momenti magici in amore.

SAGITTARIO

A piccoli errori si può porre rimedio soprattutto se fatti in buona fede. Non siate pessimisti un giusto chiarimento potrà riportare l’armonia in un rapporto che appariva concluso. In campo professionale le cose sembrano ferme ma vi sorprenderà scoprire quanto siete apprezzati e il riconoscimento economico non previsto vi riempirà di gioia.

CAPRICORNO

Sorprese, sorprese, tante sorprese e tutte piacevoli per voi questa settimana. L’arrivo di una notizia che attendevate da tempo per quanto riguarda il lavoro troverà la giusta risposta. L’amore non vi darà tregua, ed anche voi racchiuderete questa settimana un fascino dal quale sarà difficile sfuggire. Entrate economiche non previste vi daranno la possibilità di spendere un po’ più del solito.

ACQUARIO

Sempre a caccia di novità, questa settimana non vi porterà a cose del tutto nuove. Il vostro rapporto sentimentale ha bisogno di nuovi stimoli per non cadere nell’abitudine e non gioire di momenti piacevoli. Amici cari è tempo di riavvicinarsi al partner e riscoprire l’amore che è in voi. Lavoro stabile.

PESCI

Il favore delle stelle sarà il giusto supporto per l’intera settimana. E’ tempo di osare in campo lavorativo per poter raccogliere ciò che fino ad ora avete sperato e portato avanti con impegno. L’amore sempre presente, la gioia delle piccole o grandi cose vi doneranno la tranquillità e serenità meritata. Un invito da non rimandare.

Grazie per essere stati con me e vi rinnovo l’appuntamento per il prossimo venerdì con la rubrica dedicata all’astrologia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui