Oroscopo di Brunella e le Stelle, settimana dal 2 all’8 maggio 2016

Benvenuti al nostro consueto appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle per la settimana da lunedì 2 maggio a domenica 8 maggio 2016. La settimana nell’insieme si presenta abbastanza positiva, nonostante piccole noie, tutto procederà secondo i nostri desideri, sia in campo professionale che sentimentale.

Accompagnati dalla nostra splendida Luna vediamo insieme segno per segno le novità.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

E’ tempo di dare la giusta svolta alla vostra vita sentimentale. Non nascondetevi dietro false illusioni, parlate apertamente con chi amate e decidete se vale la pena continuare in un rapporto che sembra crearvi solo sofferenza. La situazione lavorativa è in piena crescita e le vostre capacità sempre più apprezzate. Per chi è in attesa di lavoro presto ci saranno buone novità. Per chi è da poco impegnato in una nuova storia d’amore tutto procede per il meglio, per i single nuove amicizie che…. potrebbero sconvolgere il vostro cuore.

TORO

Provocazioni a parte, saprete difendervi bene ed otterrete vantaggi e soddisfazioni anche da chi in tanti modi ha cercato di screditarvi. L’amore sarà la parte più bella di tutta questa settimana, eh sì… amore a gonfie vele. Denaro e fortuna dalla vostra parte.

GEMELLI

Stabilire il giusto equilibrio in ambito lavorativo, certe volte sembra difficile, soprattutto per situazioni che richiedono diplomazia e qui purtroppo alcune volte affiorano le vostre pecche. Bene, è tempo che chi vi è attorno vi apprezzi per quello che siete, quindi agite con garbo ma dite apertamente ciò che pensate. Date più spazio ai sentimenti.

CANCRO

Siete dolcissimi, generosi, ma soprattutto “permalosi” e questa settimana dovrete dominare voi stessi, comprendere chi pur avendo detto determinate cose, non voleva certo offendervi. Le collaborazioni saranno ottime, i guadagni per chi svolge libera professione e attività commerciale saranno particolarmente favoriti. Amore gioie e… tanta gelosia.

LEONE

E’ vero, non siete in piena forma, ma gli astri questa settimana anche se un po’ lenti per quanto riguarda il lavoro non vi lasceranno soli. I vostri progetti, i cambiamenti che vorrete apportare, troveranno momenti migliori e non lontani. Mettete da parte il pessimismo e vedrete le cose andare in modo diverso. Mercoledì serata speciale per i cuori innamorati.

VERGINE

Definita la situazione lavorativa le cose sembrano prospettarsi bene ed anche in amore vi sentirete pronti a donare il vostro cuore a chi da tempo aspetta un vostro cenno. Per chi vive una relazione di vecchia data non si esclude qualche momento di tensione e dubbi, ma essi passeranno entro sabato ed una cena a sorpresa riporterà la giusta armonia. Luna dispettosa.

BILANCIA

Non lasciatevi incantare da inutili chiacchiere di gente che ha solo voglia di allettarvi per investimenti in ambito lavorativo che potrebbero rivelarsi sbagliati. Valutate attentamente e lasciatevi consigliare da chi è degno della vostra stima e fiducia. Amore capriccioso.

SCORPIONE

Momento positivo per chi svolge attività in campo artistico e particolarmente favoriti coloro che hanno contratti con paesi lontani, mentre per coloro che svolgono attività dipendente sono previsti nuovi incentivi e gratificazioni economiche. Per chi ha voglia di cambiamenti questo non è il momento adatto. Momenti di grande passione in amore.

SAGITTARIO

Piccole invidie vi creeranno momenti di disturbo in ambito lavorativo. Non lasciatevi coinvolgere in pettegolezzi, rischiereste di avere la peggio e di non gustare i momenti di gratificazione che riceverete. Dedicate più tempo alla famiglia e regalatevi una serata con chi amate. Piccole vincite al gioco.

CAPRICORNO

Sarete pronti a sostenere chi vi chiederà aiuto e supporto, ma non dimenticate di pensare anche a voi stessi. La vostra generosità, disponibilità, potrebbe indurvi a favorire troppo chi di voi avrà bisogno a rischio di danneggiarvi economicamente. In amore non siate impaziente se la persona amata, non è ancora pronta a passi importanti. Ogni cosa a suo tempo e tutto potrà realizzarsi secondo i vostri desideri.

ACQUARIO

Alcune situazioni sospese andranno a concludersi nei prossimi giorni e finalmente vi sentirete tranquilli e pronti per affrontare ogni situazione con maggior forza. Il lavoro al momento non prospetta novità. In campo sentimentale è preferibile evitare discussioni con il partner. Piccoli disturbi di salute da non sottovalutare.

PESCI

Agite con chiarezza e disponibilità con colleghi o collaboratori e non pretendete troppo perché ciò potrebbe crearvi difficoltà nella realizzazione di nuovi progetti. La fiducia che che porrete in coloro che vi affiancheranno sarà premiata. La luna nel fine settimana vi regalerà parte del suo fascino e riuscirete così ad avvicinare chi desiderate.

Vi saluto e vi ringrazio per essere stati con me e vi aspetto la prossima settimana con l’Oroscopo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui