Oroscopo di Brunella e le Stelle, settimana dal 18 al 24 aprile 2016

Brunella e le stelle – Benvenuti al nostro appuntamento con l’Oroscopo della settimana da lunedì 18 aprile a domenica 24 aprile 2016. Il nostro cielo astrale è piacevolmente positivo, visto il prossimo cambiamento, il passaggio e il fermarsi per un determinato periodo di diversi astri in alcuni dei nostri segni.

Essi consentiranno miglioramenti, cambiamenti e certamente ognuno riuscirà con il loro transito a cambiare, modificare, sperimentare cose nuove. La nostra amica Luna ci accompagnerà in romantiche serate.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

La settimana sarà ancora favorevole per quanto riguarda il lavoro, dove trarrete soddisfazioni ed il merito per la costanza e le idee innovatrici che avrete suggerito precedentemente. L’amore ancora vede indecisioni. Anche se da un po’ di tempo avete intrapreso una nuova storia, il passato, per quanto può irritarvi al solo pensiero, non si esclude che ad esso, il vostro cuore, è ancora legato. Valutate con attenzione se avete ancora possibilità di recupero.

TORO

La grande energia che il Sole vi trasmette, vi permetterà di continuare nell’attività che attualmente svolgete con grande soddisfazione ed entrate di denaro cospicue. Per chi svolge lavoro in campo artistico possibili contratti con l’estero. In amore sono previsti chiarimenti dovuti alla gelosia del partner. Siate comprensivi!

GEMELLI

In famiglia sono previsti momenti di tensione dovuti a questioni d’interesse. Siate chiari e non temete se talvolta apparite aggressivi, la vostra è solo una giusta difesa. Se i problemi sono legati ad eredità sarà preferibile ricorrere ad un legale. Le vostre battaglie non sono finite, a metà settimana anche per il lavoro, provocate da colleghi o collaboratori invidiosi. Non temete, riuscirete a cavarvela in entrambi i casi.

CANCRO

Per chi da poco ha intrapreso una nuova attività lavorativa, gli astri favorevoli vi proteggeranno in ogni iniziativa ed anche i possibili investimenti avranno successo. La famiglia e l’amore in questa settimana saranno trascurati a causa dei numerosi impegni, ma non esagerate, magari organizzate una cena per il fine settimana.

LEONE

La settimana sembra ancora non volervi regalare nulla di nuovo, ma il vero problema siete solo Voi! E’ vero, gli astri per questa settimana sono lenti, ma il pessimismo non vi gioverà, soprattutto se tenete a portare avanti i vostri progetti lavorativi. Armatevi di positività e vedrete le cose andare meglio. In amore sempre forti e chi vi è accanto vi darà il giusto aiuto ed un suggerimento si rivelerà sorprendente!

VERGINE

Favoriti dagli astri sarete pronti a nuove esperienze lavorative e ciò sarà per voi una vera fortuna per il futuro. Lanciatevi in nuove iniziative ed anche se queste possono essere legate a vari spostamenti, sarà occasione di nuove conoscenze. L’amore ballerino non vi darà possibilità di comprendere i vostri veri sentimenti.

BILANCIA

A partire da questa settimana avrete voglia di mettere in gioco in campo lavorativo, ogni nuova idea e non solo per migliorare, ma anche per scoprire ogni vostra potenzialità. Bene, le stelle dalla vostra parte vi daranno una mano, ma è il caso di non mettere da parte la vostra attuale attività. La prudenza e l’agire con la giusta cautela vi permetterà, con i giusti tempi, di fare ciò che desiderate. In amore favoriti coloro che hanno un legame di vecchia data, mentre per chi è ancora single nuovi possibili incontri.

SCORPIONE

La settimana si prospetta tranquilla, sia in campo professionale che sentimentale. Preferibile questa settimana evitare investimenti e nuove collaborazioni. La persona amata avrà bisogno della vostra presenza ed il momento è favorevole anche per eventuali decisioni per una convivenza o matrimonio.

SAGITTARIO

Sarà possibile nei primi giorni della settimana che arrivi una nuova proposta di lavoro che andrà ben valutata. Non lasciatevi sedurre da promesse che potrebbero non essere mantenute. Sono favoriti spostamenti di lavoro per chi svolge un’attività commerciale e chi è legato all’arte. La situazione sentimentale non vi dona la serenità desiderata, forse siete voi a dover veder chiaro cosa racchiude il vostro cuore e alla fine… il sole tornerà a brillare.

CAPRICORNO

Sarete pronti questa settimana a decidere per il meglio ogni questione si presenti in campo lavorativo. La contestazione da parte di colleghi o collaboratori non vi farà ritornare sui vostri passi. Gli astri dalla vostra parte vi porteranno le giuste soddisfazioni, nonostante qualche dubbio possa crearvi problemi. La persona amata vi donerà l’appoggio desiderato. Curate un fastidio legato ai denti.

ACQUARIO

Sarà bene questa settimana evitare discussioni con superiori o colleghi di lavoro perché non sareste compresi e ciò vi renderebbe nervosi e poco disponibili verso gli altri. Anche in campo sentimentale le cose sembrano volgere ad un momento di rottura ma non sarà così. Chi vi ama saprà capire questo momento un po’ delicato e vi sarà accanto. Il fine settimana sarà piacevole e riprenderete la vostra forza fisica e mentale.

PESCI

Tutto per ora procede senza grandi sorprese in campo lavorativo. Se avete progetti chiusi in un cassetto da tempo, è bene risolverli perché tra non molto le cose cambieranno e qualcuno di essi potrà essere la vostra vera fortuna! Sia in famiglia che in amore non vi sono cambiamenti e tutto procede per il meglio.

Grazie per essere stati con me. Vi saluto e vi aspetto la prossima domenica con l’Oroscopo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui