Oroscopo della settimana dal 4 al 10 maggio 2015: Gli astri consigliano… PRUDENZA!

Cari lettori, dopo l’appuntamento del venerdì con l’interpretazione dei sogni e le caratteristiche del segno del Toro, eccoci di nuovo insieme con l’appuntamento della domenica di “Brunella e le Stelle” con l’Oroscopo della settimana. Ebbene questa settimana, che va da lunedì 4 maggio a domenica 10 maggio, gli astri porteranno varie novità sia in campo lavorativo che per quanto riguarda i sentimenti. Ci saranno momenti di tensione e soluzioni in entrambi i campi. Le soluzioni varie avranno bisogno di tempo anche se positive. Gli astri questa settimana consigliano….. PRUDENZA! Scopriamo insieme cosa ci riservano le stelle per ogni segno zodiacale.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

Brunella e le stelle: L’oroscopo della settimana dal 4 al 10 maggio

ARIETE
Momento opportuno per nuovi impegni di lavoro. Valutate le nuove offerte con attenzione, non dimenticando che il tempo vi donerà le dovute soffisfazioni. In amore cercate di dedicare parte del vostro tempo a chi vi è accanto. Favoriti gli spostamenti. Evitate discussioni che danneggerebbero un rapporto nato da poco.

TORO
I vostri progetti, anche se lenti nella riuscita, comiciano a trovare le prime soluzioni. Non siate avari in amore, aprite il vostro cuore a chi vi ama. Per i cuori solitari vi saranno nuovi incontri. Possibili discussioni in famiglia che potrete evitare rendendovi disponibili al dialogo.

GEMELLI
Da troppo tempo gli impegni di lavoro vi hanno portato distanti dalla famiglia e dagli affetti. E’ tempo di recuperare. Le soddisfazioni economiche non mancheranno. Il fine settimana sarà piacevole ed una gita fuori casa sarà l’ideale per riconquistare chi vi sta a cuore.

CANCRO
Nel corso di questa settimana si concluderanno positivamente le situazioni di lavoro. Momenti di tensione alimenteranno il vostro nervosismo. Gli astri consigliano prudenza nelle situazioni d’amore. I single vivranno momenti intensi con una persona conosciuta recentemente.

LEONE
Mercurio è dalla vostra parte e porterà qualche cambiamento inaspettato nella vostra vita. Riuscirete a gestire bene un momento difficile nel lavoro. Fine settimana pieno di sorprese positive. Sesto senso.

VERGINE
Buoni i rapporti di coppia. Una piccola sorpresa da parte del partner vi renderà il fine settimana piacevole. Il lavoro va curato, analizzato e magari, modificando il necessario, raggiungerete le dovute soddisfazioni. Per chi è in attesa di lavoro si prospettano nuove possibilità.

BILANCIA
I cambiamenti che stanno avvenendo hanno richiesto tempo, ma ora vi rendono liberi di agire come meglio credete. Non tralasciate cose importanti solo per inutili pettegolezzi dovuti ad una persona invidiosa. Riuscirete a risanare una questione passata. Fate attenzione, l’amore rischia tensione per una parola di troppo.

SCORPIONE
La settimana si prospetta serena nonostante Marte ancora opposto. Le ralazioni sentimentali si riveleranno piacevolmente sorprendenti soprattutto per chi è in coppia già da tempo, mentre per i single piccoli tormenti per un recente incontro. Rivelate i vostri sentimenti. Il lavoro non apporta novità.

SAGITTARIO
Finalmente una notizia attesa da tempo porterà i giusti risultati. La persona amata farà i capricci, accontetarla per condividere un momento d’amore e tenerezza. Per una domanda di lavoro fatta precedentemente troverai finalmente la risposta desiderata.

CAPRICORNO
E’ tempo ormai di mettere da parte dubbi ed incertezze e rendersi maggiormente disponibili verso gli altri. Riuscirete a conquistare la stima e la fiducia altrui nel lavoro. L’amore risulta stabile e senza forti emozioni.

ACQUARIO
E’ tempo ormai di mettere da parte dubbi ed incertezze e rendersi maggiormente disponibili verso gli altri. Riuscirete a conquistare la stima e la fiducia altrui nel lavoro. L’amore risulta stabile e senza forti emozioni.

PESCI
La settimana inizia con vari problemi da affrontare e risolvere in campo lavorativo. Le difficoltà non mancheranno ma nonostante tutto riuscirete entro fine settimana a ristabilire, anche se in parte, le cose. Momenti di dolcezza in amore ristabiliranno la tranquillità. Non fidatevi dei consigli interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui