L’Oroscopo di Brunella e le Stelle da lunedì 28 settembre a domenica 4 ottobre 2015

Ciao e bentornati al nostro consueto appuntamento con l‘Oroscopo di Brunella e le Stelle per lunedì 28 settembre a domenica 4 ottobre 2015. Le Stelle, nostre buone amiche, spesso ci indicano la strada da intraprende, la Luna ci rende spesso mutevoli ma del resto con il suo fascino riesce quasi sempre a condurci in momenti sì e momenti no, dominando molto spesso il nostro umore. E’ vero siamo sempre noi gli autori delle scelte del nostro destino, ma perchè non illudersi di tanto in tanto e dirci… forse è colpa delle… Stelle.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Tenere la calma non sempre è il vostro forte, ma ora è tempo di controllare umore e reazioni, onde evitare rotture spiacevoli. In famiglia sarà richiesta la vostra presenza per risolvere una situazione delicata. Un vostro consiglio grazie alla presenza di astri positivi, ritornerà utile. Un collega o collaboratore invadente solleciterà il vostro nervosismo. Per i single del segno nuovi incontri.

TORO

Non arrendetevi alle difficoltà che incontrerete in campo professionale, del resto, consci delle vostre capacità, riuscirete nell’intento desiderato. L’amore non vi darà tregua questa settimana e i vostri pensieri andranno continuamente a chi è nel vostro cuore. Serate speciali con chi amate.

GEMELLI

Qualche dubbio in amore è normale, del resto quel pizzico di gelosia farà piacere al vostro partner. In campo lavorativo delle novità potranno darvi la possibilità di apportare qualche cambiamento che certamente dovrete valutare attentamente. Un noioso raffreddore non vi permetterà una serata programmata giorni fa.

CANCRO

Giornate intense, piene di lavoro, appuntamenti da non rimandare e serate all’insegna della stanchezza. Dunque è tempo di decidere e di rivedere, riorganizzare i vostri impegni altrimenti rischiate di finire la settimana esausti. Per chi invece è in attesa di esso o risposte, qualcosa di nuovo nei prossimi giorni non è da escludere. Amore tranquillo.

LEONE

Dura la battaglia, la vittoria è certa. Il lavoro ripreso dopo mille preoccupazioni vi darà un po’ di tregua. Riuscirete a realizzare quel qualcosa che già avevate intrapreso e le soddisfazioni non mancheranno. La luna amica vi donerà il giusto fascino per conquistare chi da tempo fa palpitare il vostro cuore.

VERGINE

Avete atteso troppo tempo ed è giusto per dedicare a voi stessi. Lasciate alle spalle un passato che potrebbe procurarvi solo dolore. Guardatevi attorno, l’amore è già tra le “Stelle” per voi. Il lavoro se già si è concretizzato non crea problemi, ma se siete alla ricerca di esso è tempo di muoversi, gli astri dalla vostra parte vi daranno una mano.

BILANCIA

Settima con alti e bassi per quanto riguarda situazioni legate alla famiglia, ma voi sarete così disponibili a portare tranquillità che le ombre saranno cancellate. Problemi ed incertezze in campo lavorativo, vi porteranno a riflettere come agire. In amore qualcosa da rivedere.

SCORPIONE

Ancora c’è in voi tanta voglia di spostamenti, di viaggi e non è escluso che questa settimana riuscirete ad organizzare un fine settimana come desiderate. Per chi ha già un legame sentimentale stabile tutto procede senza scosse, mentre per chi è single dovrebbe decidere di guardarsi attorno perchè l’amore è… a due passi!

SAGITTARIO

Pensate troppo, non vi sentite soddisfatti. Perchè? Sì, questa è la domanda che dovreste farvi. Non sempre tutte le cose vanno come noi vorremmo, ma in questo caso con un po’ di ottimismo e un po’ di buona volontà riuscirete sia nel lavoro che nell’amore a realizzare ciò che desiderate. Sorridete, gli astri e le Stelle sono con voi.

CAPRICORNO

Questa settimana sarà ricca di cose piacevoli. L’arrivo di una persona amica o di un parente che non vedete da tempo, vi porterà monenti di serenità e gioia. Vi ritroverete a trascurare il lavoro ma non temete riuscirete poi a recuperare. Piccoli fastidi di salute facilmente risolvibili.

ACQUARIO

Non lasciatevi trascinare in situazioni difficili da gestire. La chiarezza con le persone con cui collaborate vi renderà forse antipatici, ma risolverete eventuali tensioni che potrebbero nuocere all’attività. Amore, gelosia e poi tante serate in allegria con amici.

PESCI

Dovrete valutare nuove e vecchie trattative di lavoro è ciò porterà a momenti di riflessione e bisogno di essere da soli. Riuscirete, nonostante le preoccupazioni, ad essere accanto a chi vi ama. Le stelle sono dalla vostra parte, non temete, ogni cosa a suo tempo troverà la gusta soluzione.

Grazie a tutti per essere stati con me e vi ricordo l’appuntamento per il prossimo venerdì con la rubrica di astrologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui