Oroscopo della settimana dal 27 luglio al 2 agosto 2015: Luna… solo Luna!

Cari lettori, siamo prossimi al mese di agosto, le vacanze continuano, c’è chi parte e chi torna, chi sceglie il mare, chi la montagna e chi magari ha deciso di visitare qualche città o località turistica. Benvenuti al nostro appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le stelle. Scopriamo insieme cosa ci riserveranno le stelle nei nostri segni zodiacali. Oroscopo della settimana da lunedì 27 luglio a domenica 2 Agosto. Luna… solo LUNA.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

Brunella e le stelle: L’oroscopo della settimana dal 27 luglio al 2 agosto

ARIETE
Settimana favorevole alle trattative di lavoro intraprese e nuove. Dedicate la vostra attenzione a persone di famiglia e non trascurate il partner. Buone iniziative da parte di amici per godersi attimi di relax.

TORO
Nuovi incontri e giornate piacevoli per chi è pronto a un periodo di vacanza, mentre per chi rimane ancora in città non si escludono serate in compagnia di parenti o amici per trascorrere momenti lieti. Il lavoro non presenta novità.

GEMELLI
Se siete alla ricerca di un nuovo amore in questa settimana non si escludono nuove conoscenze e flirt. Il lavoro non va trascurato e per chi svolge attività commerciale sono previsti buoni guadagni.

CANCRO
Settimana che dedicherete interamente al lavoro e dal quale trarrete le giuste gratificazioni. Il partner paziente vi sarà accanto e sarà giusto ritagliare del tempo in ore serali da dedicare all’amore.

LEONE
Auguri Leoncini! Sì, è il tempo del vostro compleanno e gli astri saranno con voi. Non si esclude qualche momento di nervosismo dovuto al vostro perfezionismo, soprattutto in campo lavorativo. In amore, per chi ha già un legame, tutto procederà serenamente, mentre per chi è ancora single non si escludono nuove relazioni.

VERGINE
Avvertirete forte la voglia di libertà, di approfondire nuove conoscenze e di viaggiare. E’ vero l’estate porta la voglia di cose nuove, e per voi sarà così! La Luna complice vi sosterrà nella scelte degli spostamenti e delle nuove conoscenze che si riveleranno positive in campo sentimentale. ll lavoro per ora rimane fermo.

BILANCIA
E’ tempo di darsi una regolata e dare spazio a impegni di lavoro presi precedentemente e mantenere così gli impegni presi. Questa settimana consiglio di evitare spese che potrebbero rivelarsi poco utili o sbagliate. L’amore è con voi e la sfera è ben protetta.

SCORPIONE
Pazientate ancora un po’ prima di mettere da parte una situazione che potrebbe essere utile nel prossimo futuro. La chiarezza nel rapporto di lavoro con colleghi, collaboratori risuterà vantaggiosa nei prossimi mesi. La Luna e il suo fascino vi regalerà serate dense d’amore.

SAGITTARIO
Vi sentirete questa settimana pronti ad affrontare eventuali problemi di lavoro senza alcuna esitazione, per voi sarà anche preferibile evitare qualunque tipo di discussione con colleghi. La prospettiva di un nuovo fine settimana in compagnia di tanti amici vi renderà euforici.

CAPRICORNO
Gli astri vi vedono al centro di varie situazioni dalle quale riuscirete a dare il meglio di voi stessi. Nel lavoro sono previste discussioni o dispute con colleghi. In famiglia sarà richiesta la vostra presenza. Una persona amica avrà bisogno del vostro supporto psicologico e del giusto consiglio.

ACQUARIO
Questa settimana sarà per voi necessaria un po’ di tranquillità per poter effettuare scelte rimandate da tempo e relative alla salute. Ogni cosa tornerà al suo posto ma dovete essere coraggiosi e decidere per tempo. Per il lavoro e per l’amore non si prospettano grandi novità. Per chi è single è tempo di guardarsi attorno.

PESCI
Il giusto ottimismo servirà nei prossimi giorni per la riuscita di un lavoro che intendete portare avanti. La Luna birichina creerà momenti di dubbio e gelosia nei confronti del partner, non siate precipitosi nelle decisioni che potrebbero nuocere al rapporto. Buone notizie in arrivo per chi ha amici o parenti lontani.

Ciao, grazie a tutti e buona settimana ci ritroviamo il prossimo venerdì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui