L’Oroscopo di Brunella: settimana dal 21 al 27 settembre 2015, Luna solo Luna

Ciao a tutti e bentornati al nostro appuntamento con l’Oroscopo di “Brunella e le Stelle“, a partire da lunedì 21 settembre a domenica 27 settembre. Questa settimana troviamo il transito di vari Pianeti, per cui alcuni segni saranno particolarmente favoriti, mentre altri costretti ad attendere momenti migliori. Nulla è dato per scontato nell’Oroscopo, ma non escludiamo che tra la nostra volontà e l’aiuto delle Stelle non si riesca a raggiungere le mete desiderate. La nostra amica Luna ci accompagna, ci sollecita, ci affascina e ci dona fascino ed allora lasciamoci guidare… Luna solo Luna.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Ancora momenti propizi e da sfruttare grazie alla presenza di Pianeti positivi, soprattutto nella sfera lavorativa. Continuate nel cammino intrapreso e non avrete delusioni, le soddisfazioni non mancheranno. Per chi deve chiudere contratti o transazioni varie è consigliabile non avere fretta per meglio mettere a frutto ciò che vi siete prefissati. L’amore non riserva sorprese per ora ma presto ci saranno buone novità.

TORO

Sempre precisi e pignoli nel lavoro, non tollerate più chi tende a prendere tempo per ottenere da voi ciò che ambisce. Consiglierei avendo capito chi avete di fronte di essere chiari, e non crucciatevi se non riuscite ad essere diplomatici, meglio essere diretti, onde evitare una rottura che potrebbe essere inevitabile. L’amore finalmente trova il vostro cuore più disponibile ed allora non temete, la persona alla quale tenete vi donerà momenti densi, complicità ed amore e sarà dolce lasciarsi cullare.

GEMELLI

Qualche difficoltà facilmente superabile ad inizio settimana potrà rendervi nervosi, ma durerà solo qualche giorno. L’impegno nel lavoro produrrà elogi da parte di superiori, per chi svolge attività dipendente. Previsti introiti maggiori per chi svolge attività commerciale. In amore per chi è ancora single è previsto nuovo incontro.

CANCRO

Questa settimana saranno favoriti gli spostamenti per situazioni inerenti il lavoro. Se avete attività nell’ambito commerciale è tempo di nuovi investimenti che frutteranno a tempo debito il giusto riscontro, quindi non temete! L’amore si rivelerà passionale.

LEONE

Ancora è tempo di osare sia nel lavoro che nell’amore. Non agitatevi troppo se coloro che vi sono accanto non vi comprendono, forse è giusto parlar chiaro. Per i single è tempo di guardarsi attorno perchè qualcosa nell’aria sa d’amore.

VERGINE

Non siate sempre tanto disponibili, coloro che vi chiedono continuamente comprensione non sempre sono sinceri, quindi valutate se vale la pena continuare a fidarsi o meno. Non tralasciate il nuovo cammino intrapreso in campo lavorativo, potreste pentirvene. La persona amata si dimostrerà gelosa, rassicuratela.

BILANCIA

Non siete in piena forma psicofisica, ma il vero motivo è semplicemente legato al decidere o meno se continuare in una storia che trascinate ormai da tanto. Il lavoro non presenta grandi problemi ma comunque le cose vanno curate e non trascurate. Gli astri a fine settimana in posizione migliore vi regaleranno una migliore forza fisica.

SCORPIONE

Ormai avete ripreso il vostro ritmo di lavoro e le cose, anche se un po’ faticose, vi ruberanno un po’ più di tempo e vi daranno gratificazioni anche economiche. Sono previsti incontri tra amici e i single del segno, in queste occasioni, potranno incontrare un nuovo amore. La famiglia richiede una maggiore attenzione, buone notizie per chi è in attesa di un figlio.

SAGITTARIO

Evitate discussioni con la persona amata, raggiungerete il giusto accordo a fine settimana e tutto brillerà più di prima. Le pratiche di lavoro avviate vi daranno la risposta desiderata. Per chi è in attesa di esso non si esclude la possibilità di una chiamata a breve tempo.

CAPRICORNO

Non lasciatevi trascinare in pettegolezzi da parte di colleghi, rimanere distanti da essi servirà a farvi meglio apprezzare da superiori e colleghi. Siete e sarete sempre il punto di riferimento di chi di voi ha bisogno e questa vostra disponibilità vi porterà stima ed affetto. Amore senza grandi scosse.

ACQUARIO

Nei prossimi giorni vi dedicherete particolarmente alle persone che vi sono vicine, partner compreso. La voglia di spostarsi, di viaggiare, sarà tale che, favoriti dalle stelle, si prospetterà un fine settimana sorprendente e piacevole. Serate in armonia con amici o parenti.

PESCI

Ancora qualche nube all’orizzonte, ma presto cambierà. Non temete se le cose nell’ambito lavorativo non vanno come voi desiderate, presto potrete ottenere ciò a cui ambite, ma la parola chiave ricordate è solo “pazienza”. Il partner vi sarà accanto con amore e comprensione.

Grazie per essere stati con me, vi saluto e vi rinnovo l’appuntamento per il prossimo venerdì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui