Oroscopo della settimana dal 10 agosto al 16 agosto 2015, luna passionale!

Benvenuti (ma in quanti sarete?) tra sole, mare, ombrelloni colorati, amici e divertimento, un po’ di Oroscopo non guasta! Scherzi a parte L’Oroscopo di Brunella e Stelle non poteva mancare, ebbene da domani lunedì 10 agosto a domenica 16 agosto le stelle vedono e prevedono… Luna calda, affascinante, passionale e…

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE
Favoriti da Marte in Leone sia le situazioni lavorative che sentimentali questa settimana risultano positive. Fate solo attenzione a qualche pettegolezzo da parte di colleghi o collaboratori di lavoro che invidiosi cercheranno di mettervi in cattiva luce. Sarete comunque riscattati dalla vostra chiarezza ed onestà!

TORO
Momento fortunato e da sfruttare per le nuove iniziative di lavoro. Stabilità per chi svolge lavoro dipendente. In amore più disponibilità verso chi vi ama non potrà che rasserenare il vostro cuore.

GEMELLI
Favoriti per la presenza di Giove nel vostro segno vedrete realizzare ciò che avete portato avanti nel lavoro. Questo è il momento di osare per chi desidera apportare cambiamenti o fare nuovi investimenti per il futuro. L’amore non prevede cambiamenti per chi ha un rapporto di vecchia data, mentre per chi è ancora solo possibilità di nuove conoscenze.

CANCRO
Spendida Luna per voi del segno e particolarmente fortunati i nati in seconda decade. Brillerete nel lavoro e questa sarà la settimana giusta se dovete scegliere una nuova collaborazione. Godetevi il fine settimana con chi amate e concedetevi serate piacevoli con persone amiche o parenti.

LEONE
Marte più presente vi vedrà al centro di situazioni nuove e positive nel settore lavorativo. Valutate eventuali nuove proposte e non lasciatevi prendere dal pessimismo. Date spazio all’amore, non chiudetevi a riccio, il passato è passato ed è tempo d’amare!

VERGINE
Risentirete dell’opposizione degli astri nei prossimi giorni e ciò vi renderà nervosi e vulnerabili. Il fine settimana sarà migliore grazie alla Luna che sarà dalla vostra parte e riuscirete così ad essere più equilibrati e sereni. Non trascurate piccoli fastidi di salute, del resto è tutto risolvibile! Amore e passione scalderannno il vostro cuore.

BILANCIA
Marte positivo vi vedrà vincenti in campo lavorativo per ciò che avete portato avanti fino ad ora. Previsti gratificazioni e nuove proposte che potrete valutare con calma. L’amore per chi è alla ricerca di esso rivelerà piacevoli sorprese. Per chi è in coppia serate all’insegna del piacere di ritrovarsi e riscoprire l’amore nelle notti calde d’estate.

SCORPIONE
Nonostante Marte sia opposto non sarete ostacolati nel lavoro e riuscirete a portare avanti ciò che curate da tempo o da sempre con amore, riscuotendo il meritato successo. Per chi invece ha voglia di cambiamenti, novità, o di intraprendere nuove cose, gli astri sono favorevoli alle nuove iniziative. Amore a briglie sciolte!

SAGITTARIO
Non siate tristi se qualche problema di salute in questo periodo vi affligge, tutto si risolverà. E’ tempo di aprirsi a nuovi orizzonti in campo lavorativo, saranno fortunati i nuovi investimenti e le nuove trattative. Per chi ha in mente di svolgere lavoro in altri paesi, questo sarà il periodo migliore. Regalatevi serate o giornate piacevoli con chi amate ed avrete momenti di serenità e gioia.

CAPRICORNO
Finalmente questa settimana la Luna è dalla vostra parte e vi tenderà la mano sia nel lavoro che nell’amore. Sarete vincenti! Un solo consiglio: diffidate di consigli che non avete richiesto perchè sarà l’invidia di chi si diachiara amico a potervi nuocere!

ACQUARIO
Il fascino della Luna su di voi vi renderà luminosi, affascinanti, ma attenzione non potrete evitare la gelosia del partner. Non sono previsti cambiamenti o novità in campo professionale. Avrete numerosi inviti per le prossime serate, approfittatene e non restate in disparte, sarete rallegrati dalla compagnia di chi vi vuol bene.

PESCI
Settimana particolarmente bella per voi del segno. Venere vi donerà fascino e dolcezza tale da incantare chi amate e potrete così scoprire, giorno dopo giorno, l’amore del partner. Per chi è ancora solo, Luna e Venere complici non escludono nuovi incontri e love story che potranno rivelarsi durature. Qualche noia nel lavoro.

Ciao e grazie a tutti per essere ancora qui a curiosare nel mio oroscopo, vi saluto augurandovi un buon Ferragosto e a ritrovarvi venerdì prossimo con l’appuntamento solito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui