Marte, il quarto pianeta del sistema solare, conosciuto anche come il pianeta rosso

BRUNELLA E LE STELLE – Benvenuti al nostro consueto appuntamento del venerdì con la rubrica Brunella e le Stelle. Quest’oggi continuando con la conoscenza dei Pianeti vi parlerò brevemente e nel modo più semplice di MARTE, il pianeta rosso e quello che assomiglia di più al pianeta Terra. Poche nozioni, ma interessanti per chi ha già letto e curiosato sui pianeti di cui abbiamo parlato precedentemente. Per chi ha voglia di provare in un prossimo futuro a volersi preparare il proprio oroscopo queste breve notizie risulteranno utili. Ok procediamo.

BRUNELLA E LE STELLE-Marte, il quarto pianeta del sistema solare
Marte, il pianeta rosso

Il pianeta Marte in astrologia

Marte pianeta di fuoco governatore dei segni dell’Ariete e dello Scorpione. Gli antichi lo adoravano come Dio della guerra ed esso lo rappresenta, meglio di ogni altro, la forza, la lotta, la competizione, la volontà, il carattere, la derminazione, la passione etc. Nel tema di nascita bisogna vedere a quali settori della vita il soggetto dovrà essere particolarmente prudente per evitare danni ad esso legati.
Se è in buona posizione testimonia energia, volontà e viceversa annuncia rotture, incidenti, lotte, dissonanze. Al meglio può dare coraggio, sincerità entusiasmo.
I mestieri ad essi legati sono: medico, chirurgo, sportivo, macellaio, fabbro, carrozziere, meccanico, poliziotto, vigile urbano. Dal punto di vista medico è legato al sangue, alla testa, al viso.
Il metallo che gli corrisponde è il ferro, il colore è il rosso.
Ciao a tutti voi, vi aspetto il 5 luglio con il consueto appuntamento domenicale con l’Oroscopo di Brunella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui