Torna S’è fatta notte con Lisa Marzoli e Maurizio Costanzo: le news

Su Rai Uno le nuove puntate di "S'è fatta notte"

Anticipazioni tv: S’è fatta notte condotto da Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli. Da oggi sabato 7 gennaio, in seconda serata, torna su Rai Uno

Anticipazioni Tv – Il 16 dicembre scorso sono iniziate le registrazioni delle nuove puntate del programma S’è fatta notte. Il programma condotto da Maurizio Costanzo insieme alla giornalista Lisa Marzoli, andato in onda per la prima volta lo scorso settembre ha riscosso un enorme successo. Proprio per questo motivo sono previste altre due trance in questo palinsesto. Sabato 7 gennaio iniziano le nuove puntate che andranno in onda fino a marzo. Poi la trasmissione tornerà anche nel mese di maggio fino all’inizio dell’estate.

Gossip, gossip news, Maurizio Costanzo, Lisa Marzoli, Rai, S'è fatta notte, Gossip Tv,
Anticipazioni Tv: S’è fatta notte Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli

Fare un milione di telespettatori in seconda serata è stata una sorpresa” – ha dichiarato Lisa Marzoli durante l’intervista a noi di Gente Vip.

Anticipazioni tv: Torna S’è fatta notte con Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli

Quali saranno delle novità?
La novità è che saranno puntate evento. Dal 7 gennaio andranno in onda le prime. Poi ci fermiamo a marzo e le altre andranno a maggio.

Cosa è piaciuto  ai telespettatori?
Aver raccontato lo stesso tema trattato da personaggi famosi e persone normali. Abbiamo raccontato il dramma della droga di Paolo Calissano. Quello della malattia della moglie di Cesare Bocci. Ma anche la storia della mamma che ha adottato un bambino sieropositivo. E poi del ragazzo nato senza una gamba che è diventato calciatore.

Quale messaggio vuole trasmettere questo programma?
Abbiamo voluto sottolineare che la vita non fa sconti a nessuno. Famosi o non famosi, regala a tutti la possibilità di un riscatto dai propri dolori. Abbiamo provato a dare un taglio positivo. Siamo uno schiaffo alla TV del dolore, riportando la speranza come motore della rinascita. La gente è stanca di ascoltare storie drammatiche spettacolarizzate. Siamo bombardati da messaggi negativi. Volevamo provare a darne uno positivo. Ho sempre pensato che essere ottimisti sia più difficile che lasciarsi andare al pessimismo. Ma oggi sembra vada più di moda il catastrofismo. Le strategie per fare audience non hanno limiti. Basta con la tv del dolore!

Puoi darci qualche anticipazione?
Una delle prossime puntate sarà sugli eroi. Persone normali che hanno fatto cose straordinarie dimostrando un coraggio da supereroi.

L’appuntamento con S’è fatta notte è per stasera alle 23.40. Tema della puntata è “la buona stella”. Ospiti Paolo Fox che racconterà, segno per segno, le previsioni del nuovo anno. La cantante Orietta Berti, Luca Rossettini che ha tramutato la passione per lo spazio in un lavoro e Giuseppina Poppa, impegnata in campagne di solidarietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui