Il bello delle donne torna in tv: le novità della quarta serie, ecco quando inizia

La fiction Mediaset Il bello delle donne torna con molte novità

Anticipazioni – Torna una serie tv Mediaset molto amata: “Il bello delle donne” alcuni anni dopo. Quarta serie per la fiction che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Ecco quando inizia.

Il bello delle donne 4 – L’ammiraglia Mediaset sta per rimettersi in gioco con una delle fiction cult del passato. Si tratta della quarta serie tv Il bello delle donne, che arriverà ad allietare i fan prossimamente. Sono trascorsi ben 15 anni dalla prima serie, che con le vicende rosa dei vari personaggi ci ha fatto sognare, sorridere e piangere. Ed ecco che rivedremo alcuni attori, ma anche molte novità di questo grande successo televisivo. Quando inizia?

il bello delle donne, quando inizia, fiction, quarta serie,
Il bello delle donne 4

I grandi assenti della quarta serie della fiction Il bello delle donne… alcuni anni dopo saranno: Stefania Sandrelli, Nancy Brilli e Gabriel Garko. Virna Lisi era stata riconfermata, ma purtroppo ha lasciato un grande vuoto. L’attrice è passata a miglior vita prima che il programma Mediaset iniziasse le riprese.

Anticipazioni tv Il bello delle donne 4, cast e ultime notizie: ecco quando inizia

il bello delle donne, quando inizia, fiction, quarta serie,
Il bello delle donne alcuni anni dopo

Per quanto riguarda i nuovi arrivi nel cast della quarta serie della fiction Il Bello delle donne troveremo Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Federica Nargi, Lina Sastri, Alessandra Martines, Barbara De Rossi, Anna Galiena, Adua Del Vesco, Vanessa Gravina, Francesco Arca, ma ce ne saranno anche altri. Ma quando inizia?

Rumors danno per certa la data di venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 21.10 su Canale 5 come giorno di inizio. La fiction avrà una durata di 8 puntate. Rivedremo Luca, il parrucchiere, interpretato da Massimo Bellinzoni, trasferitosi  a Roma. Nella capitale aprirà un nuovo negozio, dove, come sempre, ascolterà le confidenze delle donne, le conforterà e le consiglierà.

Insieme al coiffer dal tocco magico vedremo la parrucchiera Jessica, interpretata da Manuela Arcuri, Francoise, dalla bellissima Alessandra Martines. Germana, ossia l’attrice Anna Galiena, sarà un architetto di talento. L’ammireremo nel ruolo di una moglie borghese delusa dagli uomini.

Non mancheranno risvolti drammatici, come ciò che succederà a Evelina. Adua del Vesco la interpreterà e sarà una giovane e bella manicure. Purtroppo Evelina scoprirà di essere ammalata gravemente. Inoltre nonna Laura, interpretata dalla bellissima Claudia Cardinale rischierà di perdere la nipote. Annalisa (Giuliana De Sio) dovrà confrontarsi con ragazze ventenni. Lina Sastri, l’avvocato, si scontrerà con una sconcertante notizia, il marito vuole cambiare sesso.

Come avete potuto notare le novità non mancano certamente ed ancora una volta “Il bello delle donne” si preannuncia un grande successo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.