Uomini e Donne Anticipazioni TV: le lacrime delle corteggiatrici

Ecco cosa vedremo nell'appuntamento odierno con il Trono Classico di Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donnews News Anticipazioni TV Trono Classico: protagonisti i tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi nella puntata di giovedì 15 dicembre

Gossip Uomini e Donne. Le ultime news dal Trono Classico di UeD proseguirà con un’altra puntata nella giornata di giovedì 15 dicembre. Un appuntamento che ci darà elementi in più sulla scelta dei tronisti già effettuata nelle scorse registrazioni. Sappiamo tutti com’è andata a finire.

Martina Luchena Camilla Mangiapelo Uomini e donne trono classico anticipazioni
Martina Luchena Camilla Mangiapelo Gossip Uomini e donne trono classico anticipazioni

I protagonisti della puntata odierna saranno due: Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Lo si apprende dalle anticipazioni delle ultime ore. Da arginare soprattutto la furia delle loro corteggiatrici.

Gossip Uomini e Donne Anticipazioni puntata 15 dicembre Martina Luchena e Sonia Lorenzini su tutte le furie

Gossip Uomini e Donne: Aria decisamente tesa in studio a Uomini e Donne. L’atmosfera, nella puntata di giovedì 15 dicembre, si preannuncia piuttosto gelida. A scatenare il caos, in particolar modo, le due corteggiatrici del tronista Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Le due donne arriveranno ad una discussione feroce, scaturita soprattutto dalle gelosia della seconda.

Uomini e Donne Trono Classico Anticipazioni
Gossip Uomini e Donne Trono Classico Anticipazioni

Anche la corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini, avrà più di qualcosa da ridire nei confronti del tronista. E lo dimostra con l’assenza nell’ultima esterna. Un’assenza significativa e che farà orientare la scelta futura che tutti noi già conosciamo. “Voglio un amore folle”, la confessione quasi tra le lacrime di lei. Puntata imperdibile. Come tutte quelle di Uomini e donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui