UeD News Luca Onestini è pronto per il Trono Classico

L'ex corteggiatore di Clarissa Marchese potrebbe continuare l'esperienza da Maria De Filippi, ma in un altro ruolo

Gossip news da Uomini e Donne anticipazioni: Luca Onestini prossimo tronista al Trono Classico per dimenticare l’ex Miss italia Clarissa Marchese?

UeD news: Luca Onestini pronto a continuare l’esperienza a Uomini e donne, ma in un’altra veste. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese al Trono Classico vuol dimenticare la mazzata della non scelta. Come ben sappiamo, la tronista ha scelto l’altro corteggiatore Federico Gregucci, ma la puntata della scelta verrà trasmessa soltanto tra qualche settimana su Canale 5.

Luca Onestini Uomini e donne trono classico
Luca Onestini 

Luca Onestini pronto a sedere sul trono di Maria De Filippi? Le voci in questa direzione sono sempre più insistenti. C’è chi è pronto a scommettere che possa affiancare ben presto il nuovo tronista Manuel Vallicella, anch’egli reduce da una delusione sentimentale.

Anticipazioni Uomini e donne: Luca Onestini prossimo tronista al Trono Classico?

Luca Onestini Uomini e donne trono classico
Luca Onestini 

Luca sul trono è più di un’idea. L’indiscrezione è rilanciata sui social, in particolar modo sulle fanpage ufficiali. Egli è molto amato dal pubblico e potrebbe essere il tronista giusto. Restano da far fuori soltanto gli attuali Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi in vista di nuovi ingressi. Uno di questi può essere proprio lui. Per dimenticare definitivamente Clarissa. In fondo, a tanti altri prima di lui, la delusione sentimentale di ieri in studio ha portato benissimo per la scelta dell’amore di una vita del domani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui