Anticipazioni Uomini e Donne: brutta sorpresa per Luca Rufini!

Ecco cosa ci dicono le ultime anticipazioni sul Trono Classico: l'ex tronista Over Luca Rufini riceve un duro colpo

Le ultime notizie dal Trono Classico le Anticipazioni Uomini e Donne: brutta sorpresa per Luca Rufini, ex tronista Over e corteggiatore di Sonia Lorenzini!

Anticipazioni Uomini e Donne: Uomini e Donne prosegue. Il Trono Classico va avanti con una nuova registrazione effettuata nei giorni scorsi. I protagonisti principali sono due: l’ex Grande Fratello Alessandro Calabrese e l’ex tronista Over Luca Rufini. Entrambi corteggiatori di Sonia Lorenzini. Le brutte sorprese sono soprattutto per il secondo.

Gossip Uomini e Donne, UeD news, news UeD, luca ruffini, sonia lorenzini,
Anticipazioni Uomini e Donne : Luca Rufini

Il passaggio dal Trono Classico al Trono Over di Luca Rufini non è stato particolarmente digerito dal pubblico, che lo ha aspramente criticato per questa scelta. E, intanto, riceve un duro colpo dalla sua tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: news dal Trono Classico. Sonia Lorenzini elimina Luca Rufini.

UeD news, sonia lorenzini, alessandro calabrese,
Anticipazioni Uomini e Donne : Sonia Lorenzini

Colpo di scena nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e DonneSonia Lorenzini ha, infatti, deciso di eliminare il suo corteggiatore Luca Rufini. Un duro colpo per l’ex tronista Over, per il quale la tronista non sembra provare un reale interesse. Da qui l’eliminazione. Ad influire, molto probabilmente anche le voci di gossip che lo hanno accostato negli scorsi giorni all’ex Bonas Paola Caruso.

Nel frattempo, la Lorenzini è uscita in esterna con Alessandro Calabrese, con il quale sembra esserci un feeling particolare. Anche gli opinionisti in studio lo hanno notato e, Gianni Sperti in particolar modo, lo ha fatto notare nel corso della registrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.