Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: le nuove coppie!

Le ultime anticipazioni ci svelano della puntata speciale di Uomini e donne Trono Classico registrata giovedì 5 gennaio

Le ultime notizie dal Trono Classico. Le anticipazioni da Uomini e donne: le nuove coppie di UeD ospiti nella registrazione di giovedì 5 gennaio.

Anticipazioni Uomini e Donne news: Le vacanze natalizie sono ormai concluse. Anzi, per Maria De Filippi e Uomini e Donne non sono mai cominciate, in realtà. Durante le feste sono state registrate le puntate del Trono Classico e del Trono Over. Proprio il Trono Classico ha registrato, nel frattempo, la prima puntata del 2017. Esattamente il giorno giovedì 5 gennaio.

anticipazioni uomini e donne
Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella

Le anticipazioni delle ultime ore ci rivelano che è stata una puntata speciale. In studio si sono presentate le nuove coppie formatesi nell’edizione appena conclusa. Tutti hanno raccontato delle loro vicende sentimentali.

Anticipazioni Uomini e donne news Trono Classico: le rivelazioni delle nuove coppie.

Il passato riaffiora prepotente per i nuovi tronisti. Specialmente Sonia Lorenzini e Luca Onestini hanno dovuto rivedere in studio i loro ex tronisti, vale a dire Clarissa Marchese, insieme al suo Federico, e Claudio D’Angelo, insieme alla sua Ginevra. Un duro colpo da digerire in quanto Maria De Filippi ha deciso di invitare in studio le nuove coppie appena sbocciate. Presenti anche gli attesissimi Claudio e Mario e Riccardo e Camilla.

Anticipazioni Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne

Le prime due coppie citate hanno persino rivelato di essere pronti ad una convivenza. Per quanto riguarda i nuovi tronisti, arrivano nuovi corteggiatori. Ma al centro della scena ci finisce sempre lui: Alessandro Calabrese. L’ex di Lidia Vella in guerra aperta con la sua tronista Sonia. Come se la caverà questa volta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui