Anticipazioni UeD i nomi dei nuovi tronisti per il trono classico

Ecco le anticipazioni sulla programmazione dei prossimi troni di Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne News. Le anticipazioni sui i prossimi tronisti di UeD. Arrivano le indiscrezioni dei nomini nuovi tronisti

Anticipazioni TV: Il Trono Classico di Uomini e Donne vivrà una nuova era. I tronisti attuali hanno tutti o quasi effettuato la loro scelta. L’unico che andrà via senza la donna della sua vita è Claudio D’Angelo, che ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi da single.

Anticipazioni uomini e donne news
Anticipazioni Uomini e Donne

Le puntate vanno avanti, ma in tanti già si chiedono: chi saranno i prossimi tronisti? Maria avrebbe già deciso di far fuori il Trono Gay, nonostante i tanti consensi televisivi social riscossi. Spuntano anche i nomi dei primi aspiranti tronisti.

Anticipazioni TV Uomini e Donne News: spuntano i nomi dei primi tronisti

Il Trono Classico di Uomini e donne ripartirà da gennaio 2017 con nuovi tronisti. Uno è già stato annunciato nei giorni scorsi. E’ Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli. Gli altri nomi papabili sono Jessica Vella, ex concorrente del GF, ed Asia Nuccetelli, anch’essa ex GF VIP.

Anticipazioni uomini e donne Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli 

Valeria Vassallo, invece, ex concorrente di Temptation Island, ha smentito l’ipotesi. Tra gli uomini spuntano Luca Onestini e Simone Joy, ex corteggiatori di Clarissa Marchese all’ultimo trono. Tante indiscrezioni, ma nessuna certezza. Morti i tronisti, se ne fanno altri. Anno nuovo, personaggi nuovi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui