Anticipazioni UeD Trono Over Gemma, Giorgio, Anastasia, Stefania: Tina?

Ecco cos'è accaduto nell'ultima registrazione di giovedì 1 dicembre

Le ultime Anticipazioni Uomini e Donne: News dal Torno Over. Giorgio, Anastasia e Stefania. Scintille fra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e donne: Il Trono Over di Uomini e donne ha registrato una nuova puntata lo scorso giovedì 1 dicembre. Spazio agli anziani nel programma di Maria De Filippi. Cosa sarà successo durante questa registrazione.

Gossip news, Gossip, UeD news, Uomini e Donne news, Gemma e Tina,
Tina Gemma Uomini e donne

Dalle ultime anticipazioni si apprende che le protagoniste, al solito, saranno sempre loro: Tina vs Gemma. Scontro infinito. Tina esibisce una collana “Anti Gemma” piena di cornetti. Gemma risponderà con una clip riguardante un’edizione speciale di “Fatti e Rifatti”, di cui Tina è la protagonista. Le solite scintille.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Francesco pensa ancora ad Aurora?

Francesco ha ancora in testa l’ex Aurora. C’è poco da fare. Scaturisce anche questo dalla registrazione del Trono Over di Uomini e donne. Lo dimostra il fatto che abbia voluto chiudere quasi subito la conoscenza con la signora Teresa per motivi “caratteriali”. C’è sempre l’altra nella sua testa. Poi si passa a Sossio, le cui vicende sentimentali fanno discutere.

Anticipazioni Uomini e Donne
Finirà del tutto stavolta fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti?

Esce con Simona, ma balla con Sabrina, che ammette, peraltro, di aver anche baciato. Da lì nasce un battibecco con Tina e tutto il parterre. Nel frattempo Giorgio ha conosciuto due donne, Anastasia e Stefania. Chi resisterà tra le due? Lo sapremo nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui