Anticipazioni Uomini e Donne News il nome nuovo del tronista

Ecco chi potrebbe essere uno dei nuovi tronisti entro gennaio 2017

Anticipazioni TV Uomini e Donne News: le ultime notizie sui nuovi tronisti. Il nome nuovo candidato al ruolo di tronista per gennaio 2017

Anticipazioni Uomini e donne si rinnoverà prossimamente nei suoi elementi. Andati via i tronisti, ne subentreranno altri. Il nome di un tronista è già stato annunciato: è Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. >>> La stessa Maria ha annunciato che il Trono Gay non ci sarà più. Prevista, dunque, la presenza di tronisti etero.

Anticipazioni uomini e donne news
Anticipazioni tv Uomini e Donne

 Ma chi saranno gli altri? Si fanno tanti nomi per la nuova edizione del Trono Classico. Smentita, ad esempio, la presenza di Valeria Vassallo, ex concorrente di Temptation Island. Proprio da questo reality potrebbe arrivare qualche altro ingresso.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Nehme ex Temptation Island 15 sarà il nuovo tronista?

Anticipazioni TV Uomini e Donne News: le ultime notizie sui nuovi tronisti. Il nome nuovo candidato al ruolo di tronista per gennaio 2017
Anticipazioni TV Uomini e Donne News

Tra i nomi che si fanno stando alle ultime anticipazioni c’è anche quello di Giorgio Nehme. 24enne, ex ballerino di Amici e tentatore nella seconda edizione di Temptation Island. Potrebbe essere proprio lui uno dei volti nuovi sul Trono. I nomi dei nuovi tronisti, in ogni caso, potrebbero essere svelati già a partire dalla prossima registrazione del Trono Classico. Al solito, lo vedremo in tv entro gennaio 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.