Anticipazioni TV Made in Sud cambia tutto: tra Amadeus e altre novità!

Il programma comico della Rai Made in Sud preannuncia diverse novità per la nuova edizione

Anticipazioni Tv e Gossip Made in Sud cambia tutto: Gigi e Ross lasciano. Amadeus nuovo conduttore e nuovi comici all’opera.

Anticipazioni Tv: Made in Sud tornerà ben presto. Nuova edizione corrisponde ad un nuovo volto. Cambierà tutto all’interno del programma comico più visto sulla Rai. Gigi e Ross, i presentatori ufficiali, hanno già deciso di lasciare per proseguire un altro percorso professionale e teatrale insieme ad Alessandro Siani. C’è aria di rivoluzione all’interno del cast. Preannunciato Amadeus nella veste di nuovo conduttore. E poi?

Anticipazioni Tv: Made in sud: Il successo del cabaret di Rai Due

Molti comici lasceranno ed è in bilico persino la posizione della soubrette Elisabetta Gregoraci. Al suo posto potrebbe esserci spazio per l’ex velina Costanza Caracciolo. Nessun dubbio, invece, sulla presenza di Fatima Trotta.

Tv e Gossip news Anticipazioni Made in Sud cambia tutto: nuovi comici sul palco della nuova edizione.

Anticipazioni TV: Made in Sud chiude in bellezza, il varietà ha battuto negli ascolti le altre trasmissioni della serata

Made in Sud avrà parecchie facce nuove nella prossima edizione. Tra questi nuovi comici, come ad esempio Ficarra e Picone e Angelo Pintus da Colorado. Ad abbandonare comici del calibro di Francesco Cicchella, Pasquale Palma, I malincomici e tanti altri.

Le anticipazioni svelano il nuovo volto di Made in Sud. Se piacerà o meno al pubblico televisivo lo decreterà l’Auditel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui