Anticipazioni TV Barbara D’Urso annuncia il ritorno della Dottoressa Giò

La D'Urso tornerà a vestire i panni dell'attrice per una fiction

Anticipazioni TV, ultime notizie da Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 vestirà i panni della Dottoressa Giò

Anticipazioni Tv, News:>>> Barbara D’Urso in una nuova veste. Ritorno al passato per the queen dei pomeriggi italiani. Scalata inesorabile nel mondo della tv. Un ruolo di attrice che per lei, comunque non è nuovo. Sarà di nuovo la ginecologa nella nuova stagione della fiction tv La Dottoressa Giò.>>> Barbara D’Urso interpreterà il ruolo della protagonista Giorgia Basile.

Anticipazioni TV Barbara D'Urso annuncia il ritorno della Dottoressa Giò
Anticipazioni TV Barbara D’Urso annuncia il ritorno della Dottoressa Giò

Sarà la terza serie, dopo le prime due andate in onda a cavallo degli anni 90. Un annuncio dato in diretta dalla stessa Barbara D’Urso nella scorsa puntata di >>> Domenica Live.

Anticipazioni Tv News Barbara D’Urso svela il ritorno della Dottoressa Giò

Tutto ciò è venuto fuori nel corso di un’intervista all’attore Roberto Ciufoli, ospite in studio. Questo l’annuncio di Barbara D’UrsoQuest’estate sono girate moltissimo in internet le foto di Barbara D’Urso vestita da Dottoressa Giò, tant’è vero che si parlava di una nuova serie che, lo annuncio, arriverà”.

Anticipazioni TV Barbara D'Urso annuncia il ritorno della Dottoressa Giò
Anticipazioni TV: Barbara D’Urso in Dottoressa Giò

La conduttrice sbarca in prima serata. La terza serie de La Dottoressa Giò dovrebbe andare in onda entro il 2017. Compatibilmente con gli impegni televisivi della D’Urso, sempre piuttosto fitti ed intensi. La ginecologa Giorgia, alias Barbara, sta per tornare a curare le sue pazienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui