Anticipazioni Il Segreto puntata 8 gennaio: la morte di Bosco

Anticipazioni Tv Il Segreto: puntata lunga e movimentata con colpi di scena

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 8 gennaio 2017 alle 21.20 lunga e movimentata. Colpi di scena incredibili in cui si assisterà alla morte di Bosco.

Anticipazioni Tv – Riprenderemo, a partire da domani, le anticipazioni sulle puntate della soap Il Segreto su Canale 5. I protagonisti centrali della prima  puntata post festività saranno la perfida Francisca Montenegro e suo nipote Bosco. Recentemente il nipote è tornato a vivere da lei alla villa insieme a Berta. La balia di Beltran ha i nervi già fragili che sembrano cedere sempre di più.

anticipazioni, tv, il segreto, bosco, puntata, morte,
Francisca spara a Berta ma Bosco para il colpo con il suo corpo

Non c’è pace per il giovane Castro, che dopo avere affrontato amori impossibili, ora si trova nuovamente a combattere con i sentimenti.

Anticipazioni Il Segreto Quarta Stagione: Bosco e Berta si amano ma…

Dopo essere stato salvato da Francisca ed aver ritrovato l’amore, Bosco andrà incontro ad un destino molto tragico. Sarà alquanto inaspettato ciò che succederà al pupillo della matrona. In seguito alla morte della sua amata Ines, da cui ha avuto il piccolo Beltran, il giovane Castro sembrava avere ritrovata la gioia di vivere. Lo vedremo innamorato della nuova balia di suo figlio, che è però una ragazza con problemi mentali molto seri.

anticipazioni, tv, il segreto, bosco, puntata, morte,
Bosco muore tra le braccia di Francisca

La coppia ha iniziato una relazione clandestina, ma per amore del piccolo Beltran e rimanendo vicini è subentrato un sentimento che va oltre il semplice rapporto di lavoro.

Anticipazioni Il Segreto Quarta Stagione: Berta rapisce Beltran?

Francisca, avendo compreso fin dall’inizio che Berta era una ragazza problematica, se ne è servita, manipolandola per riportare Bosco da lei, insieme al pronipote. La sua intenzione, era quella di liberarsene, appena possibile, dopo il loro trasferimento a Villa Montenegro. La matrona crea così l’occasione, cercando di far impazzire Berta che un giorno, in preda all’ansia, sembrerà intenzionata a rapire Beltran.

Francisca, apparentemente preoccupata, le intimerà allora di allontanarsi dalla culla del piccolo e le sparerà un colpo di pistola ma Bosco, le farà scudo con il suo corpo. Cadendo in terra, il giovane Castro, colpirà Berta prima che lei uccida Francisca. Il giovane morirà poi tra le braccia della nonna, chiedendole come suo ultimo desiderio, di affidare suo figlio Beltran alla sua sorella gemella Aurora, affinché lo cresca come se lo avesse partorito.

Salva

Salva

Salva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui