Stefano De Martino e il selfie da Amici 15

Uno scatto postato da Stefano De Martino ha attirato particolarmente l’attenzione del web. D’altro canto non è possibile ignorare l’immagine in questione nella quale il marito di Belen Rodriguez posa a petto nudo con altri tre ragazzi. Una foto ad alto contenuto di bellezza e muscoli, quindi, che ha indotto qualcuno anche a commenti allusivi e scherzosi. In realtà la showgirl argentina deve star tranquilla: sa benissimo da dove proviene questa immagine. Nessuna attività in stile Magic Mike per De Martino. Il ballerino è impegnato, infatti, in campo lavorativo con Amici 15. Quello che vediamo insieme a lui è dunque un corpo di ballo con i fiocchi.

Stefano De Martino selfie con i ragazzi di Amici 15
Stefano De Martino Amici 15

Stefano De Martino impegnato con Amici 15: ecco il selfie con i ballerini

Stefano De Martino
Stefano De Martino

L’immagine è stata inizialmente condivisa dall’account ufficiale di Amici su Instagram e poi Stefano l’ha riproposta ai suoi fan scrivendo: “Buon #amici15 e mille di queste coreografie! Che gruppo“. E’ grande, dunque, la soddisfazione che il ballerino trae da questo suo ingaggio e con grande felicità sceglie costantemente di rendere i suoi followers partecipi. Esattamente come Belen, anche Stefano ha un ottimo legame con il suo pubblico. I suoi aggiornamenti sui social sono costanti e molto dettagliati. In un altro posto lo vediamo infatti in attesa dell’aereo, lo stesso aereo che ha subito un ritardo e di cui ci ha informato anche la Rodriguez.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: week-end romantico a Napoli

Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Napoli
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano, poi, ci mostra uno scatto in cucina con il padre e un’altra immagine con la sua dolce metà. La coppia ha infatti vissuto qualche momento romantico in quel di Napoli, per una toccata e fuga a due. “Amo mia moglie“, scrive lui, donando ai fan uno scatto romantico con tanto di suggestivo sfondo campano. I due riscuotono sempre un grande successo: gli utenti amano vederli insieme e dunque una pioggia di commenti positivi anima sempre i loro post. “Lei tra le tue braccia è ancora più incantevole, brilla d’amore per te“, “vi completate a vicenda“, “insieme siete magnifici” e molti altri complimenti di questo genere si avvicendano ininterrottamente per loro… e anche per il fisico di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui