Mentre la nostra mente è ancora legata all’eliminazione della cantante Valentina, domenica 24 maggio 2015 si è registrata la semifinale di Amici 2015, che ha decretato i 4 concorrenti che accederanno alla finale. La puntata andrà in onda sabato 30 maggio, ma noi vi possiamo già svelare gli ospiti e l’eliminato della serata.

Ricky Martin 4 giudice alla semifinale di Amici 14
Ricky Martin 4 giudice alla semifinale di Amici 14

Amici 2015 semifinale: Al ballottaggio due ballerini, eliminato Giorgio

Amici 14 semifinale: eliminato il ballerino Giorgio Albanese
Amici 14 semifinale: eliminato il ballerino della squadra blu Giorgio Albanese

L’ospite più atteso è senza dubbio Ricky Martin, quarto giudice della puntata insieme agli ormai conosciuti Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè. Tante le sfide tra la squadra blu e quella bianca, alcune con il coinvolgimento di grandi ospiti: il palco di Amici viene calcato nuovamente da Nek, Massimo Ranieri, Roberto Saviano. Grande attesa anche per il ritorno di Renato Zero, non più in veste di giudice come nella prima puntata, ma di performer. C’è spazio anche per Cristiano De Andrè ed Alvin, protagonista della prova. “Chi inizierà?”. I giudici osservano le esibizioni e votano, decretando una situazione di parità tra le due squadre: la prima manche viene vinta dai bianchi la seconda dai blu. Al ballottaggio finiscono Klaudia e Giorgio. A lasciare il programma è Giorgio, mentre Klaudia si salva dall’eliminazione per la seconda volta.

Ecco quindi i finalisti di Amici 2015 che vedremo sfidarsi a colpi di coreografie e brani musicali: le ballerine Klaudia e Virgina, e i cantanti The Kolors e Briga. Chi vincerà?

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO