Nek e il cambiamento musicale: il suo rap fa impazzire il web

Cambio musicale per Nek? Quest’anno il coach della squadra Blu di Amici di Maria De Felippi, Filippo Neviani,  è stato influenzato particolarmente dalla scia musicale del collega J – Ax.

Il cantante, che ha rivoluzionato uno dei classici italiani come “Se Telefonando”, ha scoperto la passione per il rap latente nella sua vena artistica.

Nek
Nek

Nek il 26 maggio ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook un video alquanto strano, con scritto: “Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c’è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO. Grazie a Pedar e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che ca**o vuoi????? Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax”.

In questo video il cantante italiano veste i panni di un rapper americano per sfidare, in senso ironico, J-ax e Fedez per la loro canzoneVorrei Ma non posto”. Il video del brano di Nek, “Sassuolo/Palm Springs”, che sta facendo il giro del web, in pochissimi giorni è diventato virale creando non poche discussioni tanto che alcuni non sono riusciti a coglierne l’ironia.

Nek qui si mostra in accappatoio con sigaro in mano in una stanza di albergo lussuosa insieme ad Emma ed Elisa, le coach della squadra avversaria. Nek e J-ax hanno condiviso l’esperienza di essere i coach della squadra blu di Amici 15, rivelandosi un duo particolare e divertente, riuscendo ad unire le loro differenti doti artistiche a favore dei ragazzi e portando a casa anche la vittoria di questa edizione per il loro allievo, Sergio Sylvestre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui