Stefano De Martino condurrà il daytime di Amici

Gossip news – Stefano De Martino news – Il ballerino è pronto per iniziare la nuova stagione televisiva di Amici. Confermato il suo ruolo di conduttore del daytime.

Gossip news Stefano De Martino news, 2016: E’ quasi tutto pronto a casa Mediaset per dare inizio alla 16′ edizione di Amici. Il programma, con molta probabilità, inizierà a metà Ottobre, in onda su Canale 5 ogni sabato dalle ore 14;00 alle ore 16;00  e sul canale 31 del digitale terrestre, ogni giorno dal lunedì al venerdì in daytime.

Stefano De Martino

Stefano De Martino e Maria De Filippi sono legati da un rapporto di pura stima e il ballerino non poteva certamente mancare all’interno del talent. Infatti è stato riconfermato nel ruolo di conduttore del daytime. Dunque per Stefano De Martino proficue le vacanze estive passate ad Ansedonia sullo yacht con Maria De Filippi.

Stefano De Martino news: il ballerino condurrà il daytime di Amici su Canale 5 ogni sabato dalle ore 14;00

Gossip news, Gossip, news, Stefano De Martino news, Stefano De Martino amici, Stefano De Martino daytime di Amici,
Stefano De Martino

Non appena è arrivato negli Studios di Amici, Stefano De Martino condivide su Instagram un video in cui riprende il suo camerino. Il ballerino controlla che tutto sia a posto ed effettivamente all’interno è tutto in ordine. Non possono mancare le foto del suo grande amore, Santiago e l’agenda di Amici è già pronta per essere utilizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.