Gossip, Sabrina Ferilli paparazzata come natura crea, meno dea e più donna

Gossip news – Sabrina Ferilli paparazzata come natura crea, stavolta la vediamo come mai si era vista prima. Noi “comuni mortali” siamo abituati a vedere in nostri beniamini sempre in forma smagliante, al top e soprattutto sempre “perfetti”, ma loro come noi, hanno delle comuni abitudini che non sempre li vedono in paillettes e lustrini e sotto i riflettori.

La rivista Nuovo paparazza una Sabrina Ferilli nostrana, a passeggio per le strade di Roma con il suo compagno, “il manager Flavio Catteneo ” senza trucco. E già, è proprio così! Tuttavia Sabrina Ferilli, impegnata come giudice nel riuscitissimo show di Maria De Filippi Amici, dove si mostra sempre al meglio, non ha nulla da nascondere.

I suoi cinquantanni, portati divinamente, ce li dimostra in questa foto e non ha minimamente paura di mostrare come è. Le luci, le inquadrature mostrate sempre al meglio, mettono in mostra quello che si vuol mostrare di un personaggio, qui, Sabrina ci ha dato intendere che anche senza il mascara che da volume alle ciglia, l’ombretto che da profondità allo sguardo e il fondotinta che omogeneizza il colorito dell’incarnato, lei è comunque all’altezza di schermi e obbiettivi indiscreti, in questo caso del giornale Nuovo.

sabrina ferilli gossip
Sabrina Ferilli e Flavio Catteneo

L’obbiettivo la svela per quello che è, un sex symbol immerso nella vita quotidiana, dunque ancora più affascinante, sfata il mito e fa sentire noi donne, comuni mortali più vicine a queste dee, in questo caso Sabrina Ferilli, che è di carne e ossa proprio come noi. Dunque che dire? Bellissima Sabrina Ferilli sempre e comunque, quest’immagine ti rende più vera, più vicina a noi, meno idolo e più donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui