Nek parla della sua l’esperienza ad Amici 15: “Anch’io ho imparato qualcosa”

Gossip news – Amici 15: L’avventura di Nek accanto a J-Ax come direttore artistico della squadra Blu di Amici di Maria D Filippi sembra esser partita davvero con il piede giusto, tanto che al settimanale di gossip Top ha dichiarato: “Mi rende felice aiutare questi ragazzi, anch’io ho imparato qualcosa da loro. Mi sento un fratello maggiore, più che un coach”.

Per quanto riguarda J-Ax Filippo Neviani, alias Nek, ha raccontato la gioia e lo stupore quando ha scoperto che sarebbe stato il suo compagno d’avventura: “Ero parecchio contento anche perché, ho sempre pensato, gli opposti si attraggono. Questo non può che creare un’energia positiva che fa bene a noi e che è utile per i ragazzi di Amici. In realtà, però, ci siamo resi conto di avere tanti punti di contatto che neppure sapevamo. Soprattutto nei gusti musicali. Forse perché siamo ormai entrambi vecchi”.

nek
La squadra Blu con i due coach Nek e J-Ax 

Durante la sua intervista, Nek, ha anche aggiunto che sarebbe comunque prontissimo a ripetere un’esperienza simile a quella di Amici anche se preferisce non attuare strategie lavorative, lasciando che sia il corso degli eventi a decidere per lui.

In fine sulla sua carriera musicale ha aggiungo: “Sono uscito dall’ossessione dello stress delle classifiche già da un po’ e l’ho fatto per il mio bene. Io non smetto mai di dare il meglio di me, ma ora tocca a loro. E devono darsi un gran da fare. La musica italiana deve rigenerarsi. E se qualcuno raggiungerà il meritato successo, potrò avere quel pizzico d’orgoglio derivante dal fatto che dietro c’è stato anche il mio zampino. Sarei, insomma, un fratello maggiore felicissimo e fiero di loro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui