Gossip, Marco Bocci pensa a Pablo Neruda, ma dov’è il pancino di Laura?

Gossip news – Laura Chiatti e Marco Bocci anche lontano dai riflettori fanno sempre gossip, nonostante vivono la normalità della famiglia senza inseguire la fama a tutti i costi.

Altro che gossip, Laura Chiatti e Marco Bocci, vivono la normalità lontano dai riflettori, al di là del lavoro non amano stare al centro dell’attenzione.  Laura Chiatti e Marco Bocci, sono stati immortalati dal settimanale Chi in una normalissima scena di vita, dove i due passeggiano insieme al piccolo Enea che ha appena compiuto un anno e il pancino di Laura è ben nascosto dietro una semplice maglietta nera.

Il loro è un amore da tempi da record: si sono conosciuti, innamorati, sposati hanno fatto un figlio e aspettano il secondo, il tutto in meno di due anni o giù di lì. Nessun post in nessun social, dunque la bella attrice che abbiamo visto interpretare molti personaggi, non è affetta dalla moda dei vip, “pance in vista e condivise”, una cosa però l’hanno svelata, il piccolino si chiamerà Pablo Neruda, in onore del poeta cileno che entrambi gli attori adorano.

marco bocci, gossip,
Marco Bocci, il piccolo Enea e Laura Chiatti

I due, come aveva dichiarato qualche tempo fa Marco Bocci, desiderano una famiglia numerosa all’insegna della normalità, una normalità difficile da vivere nel mondo dello spettacolo: “Fin dal primo giorno del nostro amore, Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa. Fare i genitori ci piace da morire. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra.

Non è facile tenere lontano la vita privata dal gossip e dallo spettacolo, tuttavia i due ci stanno riuscendo e, se continuano così, il successo più grande sarà la loro famiglia che troneggerà sul lavoro, un lavoro il loro, che a volte ingoia la personalità e la famiglia di chi lo intraprende.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui