Klaudia Pepa, da Amici al videoclip “Carry On” con la partecipazione straordinaria di Stevie Wonder

Klaudia Pepa, da Amici al videoclip di “Carry On” che vede la partecipazione straordinaria di Stevie Wonder. Klaudia Pepa è attualmente nel corpo di ballo dei professionisti ad Amici di Maria De Filippi.

La Platinium e la MYF sono lieti di comunicare l’uscita del videoclip del brano “Carry On“, una produzione nata dall’impegno artistico tra il chitarrista ivoriano Mao Otayeck e la leggenda statunitense della musica soul Stevie Wonder, è giunto all’ultima fase della sua produzione, coronando gli sforzi effettuati per celebrare una delle collaborazioni musicali più interessanti degli ultimi anni, che vede coinvolta anche una giovane artista in ascesa: Klaudia Pepa, attualmente nel corpo di ballo dei professionisti ad Amici di Maria De Filippi.

Klaudia Pepa amici 15 news
Klaudia Pepa
Klaudia Pepa
Klaudia Pepa nel videoclip “Carry On”

Klaudia Pepa, apprezzata in Italia soprattutto per l’impegno legato al talent-show campione d’ascolti che va in onda su Canale5 e Real Time, sarà ben presto nota in tutto il mondo poiché sulle principali piattaforme musicali e giornalistiche è online il videoclip del brano “Carry On”, estratto dell’album “Renewal”. Le riprese del videoclip, diretto dal salentino Nicola Paparusso, sono state effettuate sul finire del 2015 a Dakar, in Senegal e nel deserto subsahariano circostante. Il brano, un vero e proprio inno alla vita e a non mollare di fronte alle difficoltà della vita, vede una commovente interpretazione canora di Mao Otayeck, magistralmente accompagnata dalla sublime armonica di Stevie Wonder e dagli evocativi passi di danza di Klaudia Pepa. Il video, che rientra nel progetto di valorizzazione del territorio africano, rappresenta il primo frutto dell’inedita collaborazione tra la Platinium e la MYF.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui