Gossip, Emma Marrone fa look anche con l’ultimo l’outfit a fiori

Gossip news – Emma Marrone è ormai una figura importante in quel di Amici di Maria de Filippi. Il pubblico ha imparato ad apprezzarla nella veste di coach e ormai la prende come punto di riferimento.

Nel corso della quinta puntata del talent show, Emma Marrone è stata inoltre messa di fronte ad un altro pezzo del suo passato: Marco Bocci, con il quale ha avuto una relazione poi finita male.

Ma anche di fronte a questo tipo di sfida Emma Marrone non fa passi falsi e viene apprezzata dal web per la sua discrezione. “Sei una vera signora“, le scrivono i fan su Twitter, notando anche che spesso lo show l’ha messa di fronte ai suoi ex. In ogni caso, tutti avranno dovuto concordare su una cosa: la bellezza di Emma resta invariata, anche con indosso outfit che non convincono, non convincono chi viene da chiedersi.

Gossip, Emma Marrone: look bocciato, ma da chi?  Lei convince lo stesso!

emma marrone,gossip
Emma Marrone e l’ultimo outfit a fiori 

Proprio in merito all’ultimo dei suoi look, infatti, gli utenti si sono divisi. Per la quinta puntata Emma Marrone ha sfoggiato un vestito molto particolare: la parte superiore è accollata e decorata con un motivo a fiori, mentre la gonna svasata tende più ad un motivo geometrico dalle tinte rosa.

Ai piedi la cantante ha poi sfoggiato dei tacchi molto aggressive e decisamente non sobri. Non tutti sono rimasti convinti di queste scelte stilistiche, ma nessuno ha contestato l’aspetto di Emma Marrone in sé: se anche il vestito non convince, lei ci riesce sia con la sua bellezza che con la sua bravura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.