Gossip news – Emma Marrone è ormai una figura importante in quel di Amici di Maria de Filippi. Il pubblico ha imparato ad apprezzarla nella veste di coach e ormai la prende come punto di riferimento.

Nel corso della quinta puntata del talent show, Emma Marrone è stata inoltre messa di fronte ad un altro pezzo del suo passato: Marco Bocci, con il quale ha avuto una relazione poi finita male.

Ma anche di fronte a questo tipo di sfida Emma Marrone non fa passi falsi e viene apprezzata dal web per la sua discrezione. “Sei una vera signora“, le scrivono i fan su Twitter, notando anche che spesso lo show l’ha messa di fronte ai suoi ex. In ogni caso, tutti avranno dovuto concordare su una cosa: la bellezza di Emma resta invariata, anche con indosso outfit che non convincono, non convincono chi viene da chiedersi.

Gossip, Emma Marrone: look bocciato, ma da chi?  Lei convince lo stesso!

emma marrone,gossip
Emma Marrone e l’ultimo outfit a fiori 

Proprio in merito all’ultimo dei suoi look, infatti, gli utenti si sono divisi. Per la quinta puntata Emma Marrone ha sfoggiato un vestito molto particolare: la parte superiore è accollata e decorata con un motivo a fiori, mentre la gonna svasata tende più ad un motivo geometrico dalle tinte rosa.

Ai piedi la cantante ha poi sfoggiato dei tacchi molto aggressive e decisamente non sobri. Non tutti sono rimasti convinti di queste scelte stilistiche, ma nessuno ha contestato l’aspetto di Emma Marrone in sé: se anche il vestito non convince, lei ci riesce sia con la sua bellezza che con la sua bravura.

LASCIA UN COMMENTO