Amici 2016 puntata del 5 Andreas scoppia in lacrime: cosa è successo?

Il ballerino Andreas scoppia in una crisi di nervi durante la puntata di oggi di Amici

Amici 2016 News: ultime notizie su Andreas Muller: il ballerino di Amici 2016 scoppia in lacrime durante la puntata di lunedì 5 dicembre.

News: Amici 16 riparte dopo la terza puntata del pomeridiano, andata in onda sabato 3 dicembre. Ne sono successe di cose nel corso di quella puntata. Soprattutto riguardanti la sfida a squadre.

Andreas ad Amici 2016
Andreas ad Amici Casting 2016

Shady, inizialmente punita per aver fumato in bagno e violato le regole della scuola, ha sconfitto Angelica in sfida, come decretato oggi dai professori. Chi, invece, potrebbe lasciare ben presto la scuola è il ballerino Andreas Muller. Non vive un momento facile. Lo testimoniano, anche e soprattutto, le sue lacrime di oggi.

Amici 2016 le news. Nella puntata di oggi lunedì 5 dicembre Andreas Muller scoppia in lacrime

Il clima non è dei più distesi ad Amici 16, anzi. A soffrire di tutto questo clima di tensione che si è creato è soprattutto il ballerino Andreas Muller. Colui che è il più bersagliato dalle critiche dei professori. Una pressione che non riesce a reggere fino in fondo, come testimoniano le lacrime nella puntata odierna.

Andreas Muller Amici 16
Andreas Muller, Amici 16

Il suo, rivolto all’insegnante Veronica Peparini, è uno sfogo amaro e significativo: “Non ce la faccio”, dice tra le lacrime. Andreas sta pensando veramente di mollare tutto e abbandonare la scuola? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui