Amici 2016 Marc Lee scoppia in lacrime: Rischia l’eliminazione da Amici 16

Ecco, tra gli altri, cos'è successo nella puntata di lunedì 28 novembre. Episodio spiacevole

Tv e Gossip news: le ultime notizie da Amici 2016. Al “cantante” Marc Lee non bastano le lacrime e rischia l’eliminazione da Amici 16

Tv e Gossip news Amici 16: Momenti concitati ad Amici 16. Le lezioni vanno avanti, tra sfide e prove da superare. Nel frattempo, Marc Lee si distingue per questioni extra-didattiche e pensa di fare un po come gli gira per la testa.

Marc Lee cantante Amici 16
Marc Lee cantante Amici 16

Il cantante Marc Lee, ad esempio. Il ragazzo è stato ripreso durante un’episodio spiacevole, che, di fatto, viola il regolamento interno della scuola di Maria De Filippi.

Ultime notizie da Amici 2016, le ultime news: Marc Lee usa il cellulare di nascosto e rischia grosso

Disavventura per il cantante di Amici 16 Marc Lee. E’ stato sorpreso mentre utilizzava il suo cellulare, cosa vietata dal regolamento interno. Inoltre è rientrato due ore dopo l’orario previsto. Lui si è giustificato dicendo che volevo solo dargli una sbirciatina e per mandare un messaggio alla sua famiglia.

Marc Lee Amici 16
Marc Lee Amici 16

Una giustificazione che non è bastata ad evitargli una sanzione disciplinare per violazione di regolamento interno. Per punizione viene mandato in sfida. Di conseguenza, rischia l’eliminazione dal talent. Decisione giusta o troppo severa da parte della produzione? La certezza è che lui, appena appresa la notizia, è corso in bagno disperato, scoppiando letteralmente a piangere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui