Amici 16 news: la ballerina Gessica Taghetti ritorna nella scuola come Andreas?

L'ex allieva nostalgica della scuola di Amici

Tv e notizie Gossip da Amici 2016 di Maria De Filippi news: Gessica Taghetti torna a ballare ad Amici? Ipotesi complicata.

Tv e Gossip news Amici 16: Gessica Taghetti vecchia conoscenza della scuola di Amici. Lo scorso anno faceva parte dei ballerini del talent. Solo che dopo poche settimane fu costretta a dare forfait a causa di un infortunio.

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, amici, gessica taghetti, colorado,
Gessica Taghetti a Colorado

Amici 16 news – La storia è molto simile a quella dei ballerini Andreas Muller lo scorso anno e Francesco Sasanelli in questa ultima edizione. Anche Gessica infatti ha dovuto abbandonare la scuola per la rottura dei legamenti del ginocchio che l’hanno tenuta lontana dalla danza per diversi mesi. E c’è ancora chi spera possa ritornare a calcare il palcoscenico di Amici.

Ultime notizie Amici 16 news Gessica Righetti nostalgica di Amici su Instagram: la ballerina di Colorado tornerà ad Amici?

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, amici, gessica taghetti, colorado,
Gessica Taghetti a Colorado

Molti fan hanno chiesto che, così come ad Andreas, anche a Gessica venga data la possibilità di tentare nuovamente l’ingresso nella scuola di Amici 16 dopo l’infortunio. Ipotesi difficile, se non impossibile. Attualmente la ballerina fa parte del corpo di ballo del programma comico di Mediaset Colorado.

Gessica Taghetti felpa Amici amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, amici, gessica taghetti, colorado,
Gessica Taghetti felpa Amici

La carriera della ballerina, nonostante lo stop, sembra già avviata. L’ipotesi di rivedere Gessica Taghetti ad Amici resterà solo una semplice speranza dei fan. Lei, intanto, si fa nostalgica e ricorda i vecchi tempi nella scuola. Questo il suo messaggio indirizzato ai nuovi allievi via Instagram: “Quante emozioni vedendo la prima puntata di #amici16… poi apri l’armadio e rivedi quella felpa col tuo nome sopra che ti ricorda che hai lasciato qualcosa in sospeso, qualcosa di stupendo che ti libera corpo e anima, con sudore e fatica che ti rendono ogni giorno piena d’amore perché stai costruendo il tuo futuro con ciò che ami: DANZARE !! In bocca al lupo ragazzi!!! #gessica #amici #ricordi #lamiafelpa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui