Amici 15, Elisa ed Emma ballerine si scatena il gossip

Amici 15 – Un divertimento che va oltre il gioco quello che si è verificato sabato durante la puntata di Amici 15. Impazza il gossip e impazzano pure i commenti sui social.

Tutto comincia con la richiesta della conduttrice Maria De Filippi ad Elisa ed Emma Marrone, entrambe direttrici artistiche della Squadra Bianca di Amici, di ballare con i professionisti della scuola in modo simpatico, così per gioco. Non sembrano pensarci due volte le due cantanti ed Elisa toglie subito i suoi tacchi vertiginosi per ottenere una miglior performance.

Le due si scatenano con accanto i professionisti che fanno da coreografia e tentando di seguire i passi suggeriti dai ballerini, si lasciano poi completamente andare alla follia del momento con una musica ben ritmata che le coinvolge totalmente. Il balletto improvvisato però ha fatto chiacchierare il gossip. Sì, perché il ballo da tutti ribattezzato “scatenato”, perché tale si è dimostrato, si è tenuto con i ballerini professionisti tra cui Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

amici 15 emma, elisa
Amici 15, lo show di Emma ed Elisa

Il divertimento c’è stato davvero sia per i ballerini (veri e improvvisati) che per il pubblico, ma vedere la cantante Emma Marrone ballare con l’ex fidanzato Stefano De Martino che l’aveva piantata in asso per sposare la bella argentina Belen Rodríguez da cui ha avuto un figlio, Santiago, fa veramente discutere. Eppure, ora che Stefano è tornato single e il suo matrimonio con la showgirl è finito.. chissà. Mai dire mai. Nonostante tutto però, finito il divertimento è ora di tornare seri. Dopotutto, si tratta sempre di una scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui