Gossip, Emma Marrone per la semifinale di Amici sceglie un look total black

Gossip news – Total Black per la semifinale di Amici, Emma, il coach della squadra bianca, ha deciso di vestire di nero. Emma Marrone, direttore artistico della squadra dei Bianchi insieme ad Elisa, nel programma Amici di Maria De Filippi, ha postato il suo look sul social Instagram, indossato per la semifinale del programma.

Nera tutta la mise, un abito nero, lungo fin sotto alle ginocchia, tenuto ben stretto in vita da una cinta larga e rigorosamente nera. Il tacco vertiginoso, lo smalto rosso, le trecce, e un makeup quasi naturale, creano un mix perfetto in quell’abito molto bon ton. Pare che il total black quest’anno nei vip vada molto di moda, infatti, anche Alessia Marcuzzi, lo ha indossato in tutte le puntate dell’Isola dei famosi 11.

emma marrone
Amici 15: Emma Marrone

Molti i commenti positivi per la bella cantante pugliese, anche nella foto postata dove è intenta a cantare il suo nuovo singolo: Il paradiso non esiste. L’edizione di Amici, anche quest’anno sta volgendo al termine, e come sempre ha sfornato molti artisti, che di sicuro avranno successo, non dimentichiamoci che il trampolino di lancio per Emma, è stato il talent stesso, che in questi ultimi due anni l’ha vista come direttore artistico, sempre della squadra dei Bianchi.

emma marrone outfit gossip
Emma Marrone

Nel frattempo che attendiamo la finale, godiamoci le foto di Emma postate su Instagram, dove ha ricevuto commenti di approvazione non solo per il look scelto, ma anche i successi accumulati durante la sua carriera. Quale mise sceglierà per la finale? Resterà fedele al nero, come lo è stata Alessia Marcuzzi, o ci stupirà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui