Gossip, Emma Marrone e i suoi ex De Martino e Bocci al prossimo serale di Amici

Amici 15 anticipazioni: Emma Marrone e i suoi ex fidanzati Stefano De Martino e Marco Bocci. Una puntata da non perdere quella del quinto serale di sabato 30 aprile, perché la padrona di casa, la conduttrice Maria De Filippi, ha messo in cantiere un gruppo dal potere mediatico esplosivo.

Non solo “amici” (ma anche nemici), ma ex fidanzati quelli che saranno presenti in contemporanea nella trasmissione serale, parliamo infatti di Emma Marrone, Stefano De Martino e Marco Bocci per una puntata scoppiettante, assolutamente da non perdere.

Emma Marrone gossip news
Emma Marrone e Elodie Di Patrizi

Sarà guerra fredda nello studio di Amici. Gli ex tutti riuniti per l’occasione da Maria De Filippi: Emma Marrone, Stefano De Martino e Marco Bocci

Emma Marrone, già direttore artistico della squadra bianca, si vedrà circondata dal suo ex Stefano De Martino, ballerino professionista e da un altro suo ex, ovvero Marco Bocci, nelle vesti di giurato assieme agli immancabili Morgan, Anna Oxa e Sabrina Ferilli.

Un trio che lascia pensare ad un boom di ascolti per il quinto serale di “Amici“, soprattutto nell’attesa di vedere un trio “amoroso” sfidarsi o meno a suon di sguardi o battute, anche se i più sono per una totale freddezza tra i tre personaggi in questione.

Emma si vedrà così a dover fare i conti con il ballerino De Martino, con cui ha avuto una storia nel 2009 rovinata poi dall’arrivo dell’avvenente Belen Rodriguez e vissuta in diretta proprio dagli studi di “Amici” e l’attore Marco Bocci, ora marito di Laura Chiatti, con cui Emma ha avuto una relazione, ricorderete, nel 2013.

Maria De Filippi prepara il boom, un mix ad alto rischio di esplosione che sicuramente infiammerà il web e la stampa del gossip. Che succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui