Gossip, Edoardo Leo quarto giudice ad Amici. Cosa succede in cabina telefonica con Sabrina Ferilli?

Gossip news! Edoardo Leo quarto giudice al serale di Amici 15 in cabina telefonica con Sabrina Ferilli. È sotto le luci della ribalta l’attore del film “Perfetti sconosciuti”. Non ne sbaglia una, qualsiasi sia la cosa in cui si cimenti. Invade programmi televisivi, cinema e campi da calcio, ma d’altronde, con la sua simpatia e bravura, non poteva essere diversamente.

Il film Perfetti sconosciuti, dove Edoardo Leo interpreta il personaggio Cosimo, sposato e con un’amante che mette incinta durante il loro ultimo rapporto, vince il Davide di Donatello come miglior film e miglior sceneggiatura. Nel frattempo dal grande schermo l’attore passa al piccolo schermo, come quarto giudice al programma Amici di Maria De Filippi, serio nell’assegnare il punteggio ai concorrenti in gara.

Edoardo Leo e Sabrina Ferilli in cabina telefonica
Edoardo Leo e Sabrina Ferilli in cabina telefonica ad Amici 15

Divertentissimo anche nella gag della cabina telefonica dove insieme all’attrice Sabrina Ferilli ha giocato a suon di battute romane. L’attrice aveva in cabina con lei dei bei fusti a torso nudo e ha detto: “Qui quando cado, cado su qualcosa di molto interessante e morbido“. Edoardo Leo invece si è dovuto accontentare di alcune giapponesi ben vestite e di una finta donna in carne. Divertente ironico e pure un belvedere al nostro attore, sceneggiatore e regista romano non manca proprio nulla e sa stare al gioco ma senza mai andare oltre.

Edoardo Leo quarto giudice Amici 15
Edoardo Leo

Lo vedremo scendere in “campo” mercoledì 18 maggio, nella venticinquesima Partita del cuore che andrà in onda su Rai Uno in diretta dallo Stadio Olimpico. I proventi saranno destinati alla Fondazione Telethon e alla Fondazione Bambino Gesù Onlus. In campo, insieme ad Edoardo Leo ci saranno Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Fausto Brizzi, Giuseppe Zeno, Paolo Calabresi, Luigi Lo Cascio, Daniele Pecci, Paolo Genovese, Primo Reggiani e Adriano Giannini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.