Gossip Amici 15, il selfie del cast con i Pooh fa impazzire i fan

Gossip – Ad Amici 15 è tempo di selfie – Il cast e lo scatto con i Pooh, ospiti al serale. Sempre più intenso il programma di Maria De Filippi, “Amici”, che ogni anno varia il gruppo dei coach e soprattutto dei giudici, che scaldano il talent con i loro interventi e gli scontri verbali con gli altri giudicanti e con gli stessi coach.

Quest’anno sono presenti personaggi tra cui gli irriverenti e senza freni J-Ax e Morgan, che sicuramente non le mandano a dire e difendono senza giri di parole le loro opinioni, poi la gentilezza e la fermezza di Nek, per non parlare del carattere delle cantanti Loredana Bertè e Anna Oxa. Senza dovere di presentazione invece le ormai rodate Emma e Elisa, che sono un caposaldo della trasmissione.

Amici 15 selfie con i Pooh
Amici 15: coach e giudici selfie con i Pooh

Quanti cuori per questo superselfie? Una foto così nemmeno agli Oscar! #Amici15” è la didascalia della foto postata sul profilo Instagram della trasmissione che ha scatenato i commenti dei fan. “Emma non accetta le critiche, ma deve capire che il programma si basa su quello“, “Oxa ma quanto sei antipatica. Eliminatela“, “Le uniche cose belle di questa foto sono Morgan e le sue magnifiche scarpe” sono le critiche dei follower, ma c’è anche chi ha apprezzato lo scatto: “Bellissimo selfie!”, “Siete grandiii“, “Grandiosi è dir poco“. Abituati a vedere i Vip del talent agguerriti nella sfida, è bello vederli in una posa amichevole, cosa evidenziata nello scatto in cui emerge il carattere di ogni personaggio nella sua libertà più assoluta. Nello sfondo la gigantesca scritta di “Amici”, che fa da cornice al gruppo completo delle Star. Si parte da una composta, ma sempre dark, Loredana Bertè, appoggiata ad un altrettanto calmo Riccardo Fogli. Accanto al cantante di Pontedera si scorge il sorriso di una prorompente Sabrina Ferilli, sempre allegra e con il solito carisma che scalda il pubblico, poi il gruppo si movimenta con i sempre allegri, signorili e sbarazzini Pooh, con a capo lo spumeggiante Roby Facchinetti, la seria ed elegante Anna Oxa e una Elisa fuori dalla realtà con una delle sue smorfie buffe, che appare all’improvviso dietro al gruppo. Elisa non manca di evidenziare sempre il suo bel carattere peperino.

Emma Marrone look Amici 15 serale
Emma Marrone

In prima fila la “Capa” Emma, con un completo bianco-nero che ne esalta il fisico. Fisico che viene anche immortalato nello stesso profilo personale Instagram della cantante, che si lascia catturare in una posa sensuale, bella davvero. Emma indossa un reggiseno nero coperto da una maglietta bianca in pizzo semitrasparente e una bellissima gonna nera di pelle con spacco trasversale. La cantante conferma così il dire di molti suoi fan e cioè che sarebbe anche una seguita fotomodella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui