Emma Marrone look total black al serale di Amici 15 – E’ ormai una delle protagoniste dello scenario di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi che riesce sempre a finire tra i trend topic di Twitter. Il seguitissimo talent ha visto la cantante sfoggiare un look total black molto elegante.

Quello sfoggiato da Emma Marrone al serale di Amici, sabato 7 maggio, si tratta di un outfit total black firmato Elisabetta Franchi e da lei indossato con serietà ed eleganza. Emma ha indossato una camicetta nera a maniche lunghe trasparenti e un pantalone sempre nero a vita alta. Ai piedi, invece, ha scelto sandali argentati Le Silla con tacchi alti, mentre la sobria acconciatura, realizzata dalla hair stylist Domenica Ricciardi, era composta da uno chignon altissimo. Il make up, affidato a Simone Belli, era abbinato alle tinte di questo outfit e quindi molto scuro.

Emma Marrone outfit Amici serale 7 maggio 2016
Emma Marrone
Emma Marrone, Elisa e Francesco De Gregori Amici 15 serale
Emma Marrone, Elisa e Francesco De Gregori

A presentare il look di Emma Marrone su Instagram è stata in primo luogo la pagina ufficiale della stilista Elisabetta Franchi, scrivendo: “Emma Marrone in EF total look per la puntata di questa sera di Amici. Bellissima!“. Concordano gli utenti, seppur con qualche precisazione, che commentano: “La più bella di tutte sei tu!“, “Mamma mia bellezza infinita“, “tu sei sempre bellissima! Pure se ti mettono una busta della spazzatura risulti sempre bella“, “Adoro Elisabetta Franchi” e così via.

Nel post successivo di Emma vediamo meglio il suo look, mentre si sta esibendo con la sua collega Elisa e Francesco De Gregori. Nella didascalia si legge: “Ancora non ci credo. Grazie Principe! Grazie sorella Elisa. Se ci credi fino in fondo… Succede!“.

 

LASCIA UN COMMENTO