Gabriel Garko hot : Strip Intervista al serale di Amici 11

Durante la quinta puntata del serale di Amici 11, oltre alla comparsa di Belen e Stefano De Martino, abbiamo assistito ad un momento hot con Gabriel Garko. L’attore insieme a Maria De Filippi sono stati i protagonisti di una strip intervista molto sensuale ma anche molto simpatica. Il gioco consisteva nel rispondere alle domande oppure, se fossero state troppo imbarazzanti, a togliersi un indumento.

Gabriel Garko ospite amici 11
Amici 11 hot : Gabriel Garko strip intervista

Strip intervista a Gabriel Garko ospite Amici 11
Amici 11 : Ospite Gabriel Garko

Strip intervista : Amici 11 hot: Gabriel Garko si spoglia insieme a Maria De Filippi

Gabriel Garko non ha peli sulla lingua e senza farsi troppi scrupoli risponde a quasi tutto. Maria invece, per evitare di dare delle risposte offensive continua a spogliarsi. Dobbiamo ammettere comunque che le domande rivolte alla De Filippi erano più cattivelle rispetto a quelle di Gabriel. Non si capisce però perchè non abbia risposto alla domanda se Amici passerà a Sky. Avrà voluto lasciare ancora in dubbio la cosa? Ma se si trattasse di una bufala avrebbe potuto anche dire di no.
Comunque quello che possiamo dire è che le scarpe di Maria erano molto belle, molto sensuale il momento in cui si è fatta aiutare da Gabriel Garko per toglierle.

Amici : Gabriel garko
Gabriel Garko e Maria De Filippi : Strip intervista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.